Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi 24-11-2015, il tronista colpito da Megghi
Lucas Peracchi

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano ancora una volta il trono classico 2015/2016, ovvero la registrazione di ieri, 24 novembre 2015 che ha visto protagonisti gli attuali tronisti Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato. In particolar modo, in questo articolo vogliamo soffermarci su Lucas, bellissimo ex modello alla ricerca dell’amore vero, che esterna dopo esterna sta conoscendo sempre meglio le sue corteggiatrici, e verso alcune di loro comincia anche a provare un po’ di sentimento. Chi lo osserva in puntata, infatti, sa bene che il Peracchi – che, lo ricordiamo, è tronista solo da poche settimane – non è solo addominali: è anche un ragazzo profondo e sensibile, che oltre a un’attrazione fisica in una ragazza cerca dei contenuti.

La prima esterna che è stata mostrata in studio è stata quella di Lucas con la bella Giulia, marchigiana tutto pepe che nei confronti del tronista ha sempre prediletto un approccio molto fisico, che ha fatto discutere il pubblico. Anche questa volta la corteggiatrice non si smentisce. Giulia, infatti, ha invitato Lucas in un centro massaggi dopo, con la scusa di essere contratta, si è fatta fare un massaggio da lui. L’argomento della loro chiacchierata è stata Cristina, un’altra corteggiatrice, considerata troppo intellettuale… Questa però in studio risponde a tono, affermando di aspettare con ansia la fine della “sceneggiata” tra il tronista e Giulia.

Giulia, da parte sua, ammette che tra lei e Lucas c’è molta attrazione fisica, ma crede anche che ci sia molto altro. Sara, invece, vuole sapere perché Lucas l’ha snobbata, non portandola in esterna, e lui le spiega che non gli è piaciuto il suo atteggiamento nella puntata scorsa. Per farsi perdonare, quindi, la ragazza gli chiede di ballare e il tronista accetta. Si passa quindi all’esterna di Megghi, new entry della quale a Lucas colpisce soprattutto la timidezza… i due si incontrano in un locale e insieme partecipano al karaoke cantando l’inno dell’Inter, squadra per cui tifano entrambi. Lucas ammette di essere colpito anche fisicamente dalla corteggiatrice, la quale restituisce il complimento affermando che lei lo vede diretto, sorridente ed educato. La ragazza coglie anche l’occasione per criticare l’atteggiamento a suo dire troppo irrispettoso di Giulia, che durante la scorsa puntata, quando sono entrati i corteggiatori delle due nuove troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato, secondo lei non faceva altro che guardarsi intorno.

La parte di puntata dedicata al bel Lucas si conclude con l’acceso confronto che il tronista ha avuto con la corteggiatrice Cristina dopo la scorsa puntata. Lucas aveva detto che non era attratto da lei fisicamente, e ovviamente la ragazza si era sentita sminuita… tuttavia si è corretto: pur non avendolo colpito fisicamente, infatti, Lucas spiega che ora la loro conoscenza è a un altro livello perché si sta approfondendo. E con questo, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, vi diamo appuntamento alla prossima registrazione del trono classico, quando sapremo con chi è uscito stavolta Lucas e come è andata!