Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi e Amedeo Barbato 28-11-2015, dal Titanic a... una grande delusione!
Lucas Peracchi e Tina Cipollari

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano sulla puntata del trono classico che si è registrata ieri pomeriggio, 28 novembre 2015, presso gli studi Elios di Roma, per darvi tutte le anticipazioni dettagliatissime su quanto avvenuto nel trono blu, quello dei due tronisti in carica Lucas Peracchi e Amedeo Barbato. Ebbene, se il trono del primo sembra finalmente entrato nel vivo con il delinearsi delle prime simpatie ed anche con i privi litigi, quello di Amedeo – che già appariva piuttosto surreale, visto che si capisce chiaramente come le corteggiatrici Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico facciano da contorno alla scelta di Sophia Galazzo da posticipare il più possibile – purtroppo non è stato registrato.

Tuttavia noi abbiamo lo stesso qualche novità per voi! Ma partiamo con il trono di Lucas, che anche questa volta ha portato in esterna la bella Giulia, corteggiatrice che si è fatta notare soprattutto per il suo approccio molto sensuale. Nell’esterna di ieri, però, ambientata in un salotto pieno di libri, la ragazza ha svelato al tronista un altro lato di sé: ha parlato dei suoi studi universitari e di due esami importanti che sta per dare e del fratellino di tre anni che ha quasi cresciuto, quindi chiede al Peracchi come si trova con lui. Lui dice che litigano spesso, ma alla fine come sempre arrivano le coccole! Si passa quindi a Sara, che subito afferma di non essere contenta né dell’esterna con Giulia né della propria, che viene subito mandata in onda.

La corteggiatrice e il tronista si incontrano a pattinare sul ghiaccio, ma lui è nervoso e le dice chiaramente che lei non fa passi avanti e che non sa che farsene di una bambolina che sbatte gli occhi, quindi si allontana. In studio, Sara pensa che lui sia stato cattivo e vuole che si scusi, ma Lucas non ha alcuna intenzione di farlo in quanto non le ha mancato certo di rispetto… Quando la elimina, lei vuole continuare  a parlare e chiedere spiegazioni, ma Gianni sviene e interrompe il tutto! Quindi è la volta di Valentina, con la quale – a detta del tronista – ha fatto l’esterna che gli è piaciuta più di tutte. In unii studio d’arte, mentre lei lo ritrae disteso su un divano, Lucas le confessa che la trova molto sexy e che non vedeva l’ora di incontrarla. In studio Giulia contesta il fatto che Valentina l’abbia criticata aspramente in esterna, perciò hanno un battibecco.

Poi è la volta dell’esterna di Cristina, che si è presentata da Lucas in hotel con pantofole e dolcetti. Anche se è raffreddato, lui gradisce molto e così si rilassano insieme facendosi dei grattini. A fine puntata Tina chiede di replicare con Lucas la scena del Titanic, e quando Gianni fa togliere la maglietta al tronista, il pubblico esplode in applauso! Per Amedeo è scesa solo Romina, e Maria ha detto che di Sophia e Fabiola si sarebbe parlato dopo, ma purtroppo non è stato così… Tuttavia sia Sophia che Fabiola erano presenti alla registrazione; in particolar modo Sophia era dietro le quinte e quando Tina ha congedato tutti ha cercato di raggiungere Amedeo, ma la redazione gliel’ha impedito e lei era un po’ triste… Speriamo che nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne ci sia posto anche per il trono di Amedeo Barbato!