Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Ludovica e Rossella 12-12-2015, volano parole grosse
I tronisti Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sui troni rosa che hanno sostituito quello di Silvia Raffaele portano tutte  a una conclusione: le troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato, se all’inizio si guardavano con diffidenza, oggi non si sopportano proprio, e in puntata non perdono occasione per sottolinearlo. Nella puntata registrata ieri, in particolar modo (quella della scelta di Amedeo Barbato), sono volate parole grosse non solo tra loro due, ma anche tra Rossella e Tina Cipollari, che non ha mai fatto mistero di non sopportare affatto l’ex gieffina. Al centro del contendere ci sono Alessandro e Filippo, corteggiatori che sono usciti con entrambe le troniste, mentre Fabio Ferrero è uscito con Ludovica Valli, assieme a Luca, e Rossella ha recuperato il bel Miguel e un altro corteggiatore, Red.

L’esterna tra Rossella e Miguel è molto caliente, ma in studio Tina (che apprezzava molto il ragazzo) attacca la tronista giudicandola falsa. Questa esce anche con Red, che le serve un tè secondo l’usanza marocchina… il corteggiatore afferma che quando parla Tina non capisce nulla del suo italiano, così l’opinionista interrompe l’esterna, infuriata, ma Maria De Filippi gli spiega che è solo perché parla veloce. Ludovica incontra Fabio e tra i due è subito evidente un grande feeling; si vedono alle 22.00, lei gli manda un messaggio in albergo e quando lui la raggiunge le coccole e gli abbracci sono tanti.

Peccato che in studio si torni alla lite perché la Valli attacca Rossella, considerandola viziata, accusa che quest’ultima proprio non accetta… Alessandro continua a tenere il piede in due staffe. Con Rossella sta bene, ma con Ludovica sembra esserci così tanto feeling che quando il tempo scade loro ne chiedono dell’altro. La giovane Valli dice che sta cosa deve finire, mentre la bionda tronista di Torino non apprezza il fatto che il ragazzo in studio non la difenda dagli attacchi di Tina, come invece fanno Gianni Sperti e Jack Vanore, che sembrano avere una buona opinione di lei.

Tina – ovviamente – non ci sta e ancora attacca Rossella, che accusa il colpo e reagisce. Filippo sostiene che lei non abbia bisogno di qualcuno che la difenda, e anzi trova che molte volte sia lei stessa a cominciare, attaccando in maniera gratuita Ludovica. Implicitamente, dunque, il ragazzo sembra aver già fatto la sua scelta, così come Alessandro… nella prossima puntata si dichiareranno per Ludovica Valli? Secondo noi sì, ma lo scopriremo soltanto nelle prossime registrazioni e quindi nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne trono classico!