Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Ludovica e Rossella 3-12-2015, scontri tra troniste!
Ludovica e Rossella

Anticipazioni Uomini e Donne torna a occuparsi della registrazione del trono classico avvenuta ieri pomeriggio, 3 dicembre 2015, per svelarvi i retroscena del secondo trono classico 2015-2016, quello di Ludovica Valli (sorella di Beatrice, ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini) e Rossella Intellicato, ex gieffina poco amata sia dal pubblico che dall’opinionista Tina Cipollari, che non si lascia sfuggire nessuna occasione per attaccarla. Ma la bionda Rossella, torinese di trent’anni che al GF14 purtroppo è stata eliminata quasi subito (era poco amata dal pubblico e si porta dietro questa scomoda eredità), pare non andare molto d’accordo neanche con la collega Ludovica, come si evincerà dal resoconto che vi faremo di quanto successo ieri in puntata… sarà dovuto solo alla differenza d’età (Ludovica ha appena diciott’anni) o c’è dell’altro?

La prima esterna fatta vedere nella registrazione del trono classico del 3 dicembre 2015, è stata quella di Ludovica con Alessandro, il quale l’ha portata nel suo locale, quello costruito con anni di sudore e sacrificio. Mentre il corteggiatore di dichiara infastidito dall’arrivo di Fabio Ferrara, richiamato dalla stessa tronista, quest’ultima esprime un giudizio molto negativo sul fatto che Rossella abbia tentennato dicendo prima di voler abbandonare il trono per via dell’esperienza fatta al GF14, e poi tornando sui suoi passi. L’esterna si chiude con le coccole dei due. In studio, Rossella è inviperita e trova che la rivale debba essere più umile e sentirsi meno “arrivata”, mentre Fabio risponde per le rime al rivale.

Rossella se la prende anche con Alessandro, che definisce “paraculo”. Il motivo principale sta nell’esterna che i due hanno fatto. Sono al male, e la tronista nota come il corteggiatore abbia un atteggiamento diverso tra lei e Ludovica; con lei è più “fisico”, quindi si abbracciano. Tina la contesta perché secondo lei Rossella è contraddittoria in quanto rimprovera a Ludovica un atteggiamento troppo aperto che ha anche lei. Mentre continuano le polemiche, Alessandro dice che prima di decidere per chi restare vuole vedere anche le altre esterne. Ludovica Valli è uscita anche con Lorenzo, che le dice che è bellissima e che non sopporta Alessandro, Filippo e Fabio, quest’ultimo sempre per gli stessi motivi, ovvero l’esperienza nel trono di Silvia Raffaele.

Fabio e Ludovica vanno a cena, lui le offre una rosa e lei appare imbarazzata… tuttavia lo mette in guardia: non deve uscire con Rossella perché è stata lei ad averlo richiamato! E proprio questa frase scatena ulteriori polemiche tra le due troniste che si concludono solo con la messa in onda dell’esterna dell’ex gieffina con Matteo R., il quale la porta a cavalcare. Lui dice di avere una doppia vita: di giorno commercialista, di notte rapper. Ludovica esce anche con Filippo e si sfidano cucinando piatti di pesce. Vince la tronista ma poi lui le dice che la vede tropo giovane e instabile, mentre Rossella è più donna…. Prima di presentare nuovi corteggiatori, Maria De Filippi fa entrare Davide, il quale dice di aver rifiutato l’esterna con Rossella perché lei non gli piace e fuori non l’avrebbe mai guardata… A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono rosa!