Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico venerdì 13 febbraio 2015: Le esterne di fabio Colloricchio

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la registrazione di una nuova puntata del trono classico che si è tenuta nel pomeriggio, soprattutto le esterne del tronista Fabio Colloricchio, ex corteggiatore di Teresa Cilia che oggi era ospite in puntata assieme alla sua scelta – nonché attuale fidanzato – Salvatore Di Carlo, che per cinque mesi è stato il rivale per eccellenza di Fabio. I due non sono mai andati molto d’accordo (durante la puntata della scelta stava per finire in rissa, e non era la prima volta che accadeva), ma oggi la situazione era tranquilla. Fabio sembrava solo un po’ turbato, trovava la situazione strana, ma non aveva alcun problema, come ha affermato. Il ballerino argentino che è senza dubbio il tronista più amato dalle donne di questa edizione 2014/2015 del programma è uscito con Jessica, Nicole, Silvia e Martina.

Anticipazioni Uomini e Donne: altre cinquanta ragazze per Fabio

Ma le corteggiatrici per Fabio non sono tutte lì. Dalla scalinata scendono infatti altre cinquanta ragazze, e Fabio è molto imbarazzato da tutto ciò. Ammette che non è facile, e Maria De Filippi gli assicura che nemmeno per la redazione lo è, visto che fino a oggi in tutto hanno telefonato ben novecento ragazze per lui, un vero e proprio record. Per Gianni Sperti, però, si tratta più che altro di fans che non di ragazze realmente interessate a una conoscenza e a una storia con lui. Fabio ha portato fuori la bellissima Nicole, la ragazza che ha conosciuto già questa estate mentre lei però era fidanzata. Come sappiamo, Nicole è stata portata fuori anche da Amedeo, ha accettato e ora è indecisa tra i due, quindi non vuole dichiararsi. A Fabio questo non piace. Nonostante l’esterna divertente – all’esterno, con tanto di travestimento natalizio – lui dichiara che non ha più intenzione di portala in esterna finché lei non si decide, preferendo dare spazio a ragazze che invece sono davvero lì per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio mette in stand by la bella Nicole

Ovviamente Nicole ci rimane male, e quando gli operatori annunciano che mancano due minuti alla fine dell’esterna si lascia sfuggire un “meno male”. Fabio ovviamente sente e va via subito, abbastanza seccato. In studio ribadisce la sua decisione di non uscire più con lei, e quando Amedeo obietta che comunque non conta per chi uno scende ma conta il percorso, il tronista argentino ribatte che è stato in bilico e in forse per cinque mesi Teresa, presente in studio con Salvatore Di Carlo,  e ora non vuole più esserlo: preferisce avere certezze dalle ragazze che solo lì per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: bellissima esterna con Silvia, i due si abbracciano molto e sembrano complici

E questo certezze Fabio potrebbe trovarle in Silvia, corteggiatrice che afferma di essere in trasmissione esclusivamente per lui e che dichiara di non aver intenzione di uscire con Amedeo neanche se lui glielo chiedesse. Con Silvia, Fabio appare sereno, sorridente, e anche Tina concorda che li ha visti molto bene insieme, c’è molto feeling tra i due e anche attrazione. Sono stati sotto un piumone, si sono abbracciati e coccolati molto… forse un po’ troppo, ammette Tina, sempre gelosa del suo pupillo! Le esterne con Martina e Jessica invece non sono state fatte vedere. Alla prossima con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Fabio. Amedeo e anche la bella tronista bolognese Valentina!