Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio vicino alla scelta, Nicole abbandona il programma

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Fabio Colloricchio, e più precisamente quanto successo durante la registrazione puntata trono classico di ieri pomeriggio 8 aprile 2015 negli studi Elios di Roma, sono davvero sorprendenti e ricche di colpi di scena. Anche in questo caso gli equilibri sono stati stravolti rispetto alla puntata precedente, quando il bell’argentino aveva baciato Nicole e Silvia era andata via. Stavolta, infatti, è successo esattamente il contrario, solo che le cose potrebbero degenerare e la bella modella bellunese potrebbe anche non tornare: troppe parole forti sono volate, e nessuno sembra disposto a scusarsi. Intanto, ieri, anche durante il trono di Amedeo sono successe tante cose!

Anticipazioni Uomini e Donne: furioso litigio tra Fabio e Nicole in camerino, il tronista è molto arrabbiato e tratta male la corteggiatrice

La parte di puntata che riguarda Fabio si apre mandando in onda un filmato relativo al dopo puntata dell’ultima registrazione. Nicole è andata a trovare il tronista in camerino ma l’ha trovato letteralmente infuriato con lei, non voleva nemmeno vederla. Il ragazzo le ha rinfacciato di non aver avuto alcuna reazione quando ha visto il bacio con Martina, nonostante lui poco prima avesse baciato anche lei. La ragazza ha ribattuto che non le ha dato fastidio perché secondo lei non ha provato niente, e Fabio è parso scaldarsi ulteriormente, tanto che le ha detto: “Tu sei finta, non vali niente… Per me solo Silvia ha avuto una reazione sincera!”. Secondo Nicole, la rivale ha reagito andandosene non per il bacio, ma per il fatto che il tronista aveva sminuito la presentazione alla madre, ma Fabio non è più disposto ad ascoltarla, prende e va via.

Uomini e Donne trono classico: pace fatta tra Fabio e Silvia Raffaele, che appare sempre più come la sua preferita, nonché probabile scelta

Sempre dopo la fine della precedente registrazione, Fabio va a trovare Silvia nel camerino. La ragazza è ancora sulle sue, non ha smaltito la rabbia accumulata in puntata, e lui le chiede se, ora che se ne va, non si vedranno più. Lei risponde che non lo sa, ma poi lo provoca: “Ti sono piaciuti questi baci?”. Lui risponde: “A te?”, e lei senza mezzi termini: “A me hanno fatto schifo!”. A questo punto Fabio abbraccia forte la corteggiatrice e quando lei gli chiede ancora perché le abbia presentato sua madre, lui ammette che l’ha fatto perché lei è importante. Ma tra i due non finisce qui perché, come sappiamo dalle indiscrezioni circolate sul web in settimana, Fabio è andato a Catanzaro – dove Silvia abita e lavora – per farle una sorpresa. Lei è felicissima di vederlo, lo abbraccia e poi lo invita a salire in auto perché vuole portalo “a vedere un posto stupendo”. Nel tragitto incontrano anche il fratello di Silvia, che salutano (anche Fabio lo saluta).

Uomini e Donne anticipazioni: Nicole va via, e questa volta potrebbe non tornare. In questo caso chi sarebbe la rivale di Silvia? Il trono è già finito?

Il posto dove Silvia porta Fabio è una spiaggia meravigliosa: al mare i due si buttano in acqua e si baciano. Poi si mettono a giocare con la sabbia, si coccolano, parlano e il ragazzo le regala il suo bracciale di cuoio. Com’era facile prevedere questa esterna – che a quanto pare, a detta delle talpe, è stata veramente meravigliosa – fa letteralmente infuriare Nicole, che così arrabbiata non si era mai vista. Dopo aver urlato che lui è senza palle, che va dove le cose sono facili, gli getta addosso il cartellino ed esce dallo studio. Fabio andrà a riprenderla? O sarà lei a tornare? Purtroppo per saperlo dovremo aspettare le prossime anticipazioni Uomini e Donne, riguardanti anche il trono di Valentina!