Anticipazioni Uomini e Donne: Filippo Fantini va via, Ludovica Valli in lacrime
Filippo e Ludovica in esterna

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono classico di lunedì 21 marzo 2016 hanno riservato un’amara sorpresa ai fans di Filippo Fantini, il corteggiatore torinese di Ludovica Valli che ha deciso di abbandonare la trasmissione. Dopo che è stata mostrata l’esterna di Filippo e Ludovica, il ragazzo ha preso la parola e ha detto a Maria De Filippi di dover fare un annuncio. Ha quindi dichiarato di volersi eliminare non sulla spuntata di una frustrazione o di un’arrabbiatura momentanea, bensì di una lunga meditazione che l’ha portato a una decisione irrevocabile.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico con auto-eliminazione

Filippo Fantini ha dichiarato di volersi eliminare in primis perché sa bene di non essere la scelta. Se n’è reso conto più che mai nel corso delle ultime puntate del trono classico, quando venivano tirati in ballo solo Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

Il corteggiatore più longevo di Ludovica Valli (l’unico rimasto che era presente sin dalla primissima puntata del trono della giovane emiliana) godeva anche dell’apprezzamento dei possibili futuri cognati Marco Fantini e Beatrice Valli, ma a quanto pare ciò non è bastato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la commozione di Ludovica Valli

L’altra motivazione che il bel Filippo ha addotto per giustificare il suo abbandono del programma è che tra lui e la tronista non è mai scattata alcuna scintilla. E in effetti anche il pubblico da casa non poteva non notare che, più passava il tempo, più Filippo e Ludovica sembravano due amici anziché due potenziali amanti o innamorati, due che si sfioravano senza mai mostrare alcuna attrazione fisica.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta della tronista è davvero così vicina come sembra?

A sorprendere, però, è stata la reazione di Ludovica Valli. La sorella minore di Beatrice, infatti, pur non cercando in alcun modo di trattenere il ragazzo (dentro di sé sapeva benissimo che lui aveva ragione), è apparsa molto commossa, quasi in lacrime nel lasciarlo andare.

Si è chiuso così, con un ballo molto triste, questo altro capitolo del trono della giovane Valli, sempre più vicina alla scelta. Ora restano solo Manuel e Fabio, su chi ricadrà la scelta di Ludovica?

Speriamo di potervi dare presto anticipazioni Uomini e Donne in merito!