Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Tornese corteggerà Silvia Raffaele?
Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari

Le anticipazioni Uomini e Donne sono sempre attesissime perché quest’ultimo periodo è davvero ricco di colpi di scena come quello che vi sveliamo oggi! Dopo avervi parlato del probabile primo bacio da tronista dato da Gianmarco Valenza a una corteggiatrice, e dopo avervi raccontato della preferenza di Silvia Raffaele per il bel Rafael, oggi torniamo a parlare del trono rosa, in particolare di un nuovo corteggiatore che presto, stando ai rumors e ad alcune sue frasi un po’ sospette, potrebbe tornare a Uomini e Donne proprio per conoscere e conquistare il cuore della bella calabrese… In questo caso stiamo parlando di un ex corteggiatore di Valentina Dallari, il bel napoletano Gianluca Tornese, che l’ex tronista portò fino alla scelta per poi preferirgli Andrea Melchiorre.

Archiviata una volta per tutte la questione Valentina (di recente, quando si parlava di un riavvicinamento dell’ex tronista a lui, Tornese commentò che la ragazza ormai aveva fatto la sua scelta), Gianluca è tornato alla sua vita di sempre, a Napoli, ai suoi amici e alla sua famiglia. I fans non lo hanno perso di vista, e sono rimasti davvero molto delusi quando hanno scoperto che lui non era – come si mormorava all’inizio – uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Ma se anche era deluso, Gianluca non l’ha dato a vedere per niente, continuando a scrivere sui social Instagram e Facebook con serenità, a scadenza fissa. Niente di nuovo su di lui, quindi? Non è detto…

Il corteggiatore, infatti, ieri era in viaggio per Roma. L’ha comunicato lui stesso su Instagram, pubblicando la foto che trovate in allegato all’articolo e scrivendo sotto: “Back to Rome!”, ovvero “Ritorno a Roma!”. Come ormai sapete, Roma è la città dove di registra Uomini e Donne, e guarda caso proprio oggi era prevista una nuova registrazione del trono classico, poi spostata all’improvviso. Facendo due più due, ad alcuni fans il dubbio è sorto spontaneo: non è che Gianluca stava tornando a Roma per recarsi agli studi Elios di Roma e scendere le scale per corteggiare la nuova tronista, Silvia Raffaele?!

Qualcuno gliel’ha chiesto nei commenti, e lui, serafico, ha risposto così:

“Non sarebbe una cattiva idea… “

Non ha dunque smentito, ma anzi ha alimentato i dubbi postando degli hashtag piuttosto strani come “Life in a game” (“La vita è un gioco”) oppure “Believe” (“Credici”)…. Del resto, non è un mistero che tra i corteggiatori di Valentina Dallari, Silvia ha sempre riscosso un grande successo. Era quella preferita da Andrea Melchiorre (dopo Valentina, s’intende) ed anche con Mariano Catanzaro ha stretto un bel rapporto di amicizia (tanto che a un certo punto si è parlato anche di un flirt tra i due). Non sarebbe troppo strano, perciò, se Gianluca tornasse a Uomini e Donne per corteggiare lei.

O ancora, ipotizziamo, potrebbe anche essere che Maria De Filippi abbia deciso di offrire a Gianluca, sempre così corretto e leale, la stessa opportunità lavorativa che ha offerto a Teresa Cilia… chi può dirlo con certezza? Secondo noi, comunque, qualcosa bolle in pentola, e tra le anticipazioni Uomini e Donne potremmo presto trovare delle sorprese!