Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco esce con la sosia di Aurora e... la bacia?
Sarah Gatti, corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Potremmo intitolare queste nuove anticipazioni Uomini e Donne così: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio!”. E il lupo in questione sarebbe Gianmarco Valenza, uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, nonché ex partecipante a Temptation Island 2015, il reality show di Maria De Filippi che ha sancito la fine della sua storia con la fidanzata e convivente Aurora Betti, ventunenne di Pescare. Il lupo non perde il vizio perché – guarda caso! – la corteggiatrice che ha colpito maggiormente il Valenza sembra a tutti gli effetti la sosia di Aurora Betti.

Lei si chiama Sarah Gatti e ha 23 anni: abbiamo allegato una sua foto all’articolo, e non potete non convenire con noi sul fatto che la somiglianza tra le due ragazze sia alquanto spiccata, tanto che in alcuni scatti, in determinate angolazioni, si fatica quasi a distinguere le due ragazze. Stessa fronte alta, stessi capelli biondi, stesso piercing e occhi azzurro cielo… Anche Sarah sa di somigliare alla Betti, e infatti nella scorsa registrazione del trono classico Uomini e Donne (di cui vi abbiamo dato tutte le anticipazioni dettagliate) ha esposto questa sua perplessità a Gianmarco, chiedendogli se l’avesse portata in esterna solo perché gli ricorda la ex. Lui ha fatto spallucce, dicendo che le bionde in Italia sono moltissime. Sarà, ma quel che è certo è che questa nuova corteggiatrice, Sarah Gatti, gli piace davvero moltissimo, al punto che il tronista l’ha portata nuovamente in esterna. E qui – stando ai rumors – sarebbe successo l’impensabile per un secondo appuntamento di un nuovo tronista, ovvero che i due si sono baciati. O meglio: si sarebbero baciati, perché ovviamente non v’è alcuna certezza, anche perché l’esterna non è stata registrata in giro, ma a porte chiuse.

Del resto, lo stesso Valenza ha ammesso senza problemi di avere una spiccata predilezione per le bionde dagli occhi azzurri. Peccato che in molti non gli credano, preferendo pensare che gli manchi Aurora. Appena tre mesi fa, quando è entrato a Temptation Island 2015 assieme ad Aurora per mettere alla prova il loro legame, Gianmarco era innamoratissimo di lei, al punto che all’interno del villaggio dei fidanzati non ha praticamente guardato nessuna tentatrice. Da quel momento alla rottura avvenuta con l’ultimo falò della trasmissione sono passati una ventina di giorni… com’è possibile che tra luglio e agosto il ragazzo sia riuscito a scordare completamente quello che credeva il grande amore della sua vita?

Ciò resta un mistero, così come resta un mistero se davvero Aurora potrebbe scendere le scale per corteggiarlo, ma quel che è certo è che non tutti credono nella buona fede di questo bel ragazzone di Latina. Non ci crede Tina Cipollari, convinta che lui mirasse al trono sin dai tempi di Temptation Island, e chissà che ci crede Sarah Gatti, questa nuova corteggiatrice che sembra destinata a far parlare molto di sé, se non altro per la sua incredibile bellezza e il volto angelico. Anche caratterialmente, Sarah appare molto simile ad Aurora: dagli status sui suoi social Instagram e Facebook, infatti, si evince che è una ragazza molto forte e indipendente… e se davvero ha già baciato il tronista, per le nuove corteggiatrici la vediamo molto dura! Come sempre, diteci cosa invece ne pensate voi nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!