Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia prende una decisione definitiva e la comunica su Instagram
La corteggiatrice Giulia Carnevali

In questo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne vi comunichiamo che la corteggiatrice Giulia Carnevali sembra aver preso una decisione definitiva riguarda all’abbandono del trono blu di Lucas Paracchi, di cui fino a poco fa era una delle corteggiatrici di punta. Sembra proprio che – con grande sconcerto dei suoi fans, che vorrebbero continuare a vederla in televisione (magari per corteggiare Andrea Damante, come molti le consigliano) – Giulia abbia deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Giulia, questa volta Karolina l’ha fatta grossa

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è rappresentata dal bacio tra Lucas Peracchi e Karolina, nuova corteggiatrice arrivata appena qualche puntata fa. L’esterna col bacio è stata mostrata nella registrazione della nuova puntata del trono classico che si è tenuta lo scorso mercoledì 9 marzo.

Nella stessa puntata la bella Giulia, dopo aver declinato l’invito implicito di Andrea Damante a corteggiarlo, si è tolta il cartellino col nome annunciando di non avere più intenzione di tornare in trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il messaggio di Giulia su Instagram

I fans hanno sperato che fosse una frase dettata dal fastidio e della rabbia del momento, ma oggi – ventiquattr’ore dopo la registrazione – le cose non sembrano cambiate. Ecco cosa scrive infatti Giulia Carnevali sul suo profilo ufficiale Instagram:

“Quelli che giocano a perdermi … LI LASCIO VINCERE. Ciao #fighettini ..vi mando 175k #amare non è un #gioco!!!”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas farà qualcosa per non perdere la corteggiatrice?

Una frecciatina non da poco a Lucas Peracchi, nonché una dichiarazione di intenti: la corteggiatrice marchigiana ormai ha preso la sua decisione, e salvo eventi eclatanti probabilmente non la vedremo più in puntata.

Certo, c’è sempre la possibilità che Lucas stravolga tutti i pronostici e decisa di uscire per andare a prendersela, anche se attualmente ci sembra davvero molto poco probabile, visto che il tronista continua imperterrito a dichiararsi indeciso. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe che Giulia tornasse sui suoi passi? Per sapere se ci saranno colpi di scena, continuate a seguite le anticipazioni Uomini e Donne!