Anticipazioni Uomini e Donne: scelta di Teresa Cilia e nuova registrazione mercoledì 4 febbraio 2015

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono particolarmente interessanti: finalmente infatti conosciamo la data della registrazione di una nuova puntata del Trono Classico! Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, sulla sua pagina ufficiale Facebook. Si tratta di una puntata speciale, che tutti sono ansiosi di vedere. Sì, perché oltre ai due nuovi tronisti Valentina Dallari (bolognese di vent’uno anni) e Amedeo Andreozzi (ex spasimante della Cilia, che aveva conosciuto due anni fa nel format Ragazze e Ragazzi), per la prima volta sul trono ci sarà anche Fabio Colloricchio, che finora abbiamo visto sempre e solo nei panni di corteggiatore di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani, mercoledì 4 febbraio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i nuovi tronisti

Come sappiamo dalle anticipazioni (la puntata in questione è stata registrata la settimana scorsa ma andrà in onda domani 4 febbraio su Canale Cinque, ore 14.45), il bel ballerino argentino non è stato la scelta della tronista, che gli ha preferito il rivale Salvatore Di Carlo. Colpita dalla reazione composta di Fabio, che pure pare apparisse molto triste e provato dal rifiuto della ragazza, Maria De Filippi gli ha offerto il trono. Lo ritroveremo quindi a occupare l’ambita sedia rossa fino a fine maggio, quando la trasmissione chiuderà i battenti, interrompendo le registrazioni fino a settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: video delle corteggiatrici scese per Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi!

Sempre sulla pagina ufficiale di Raffaella, compare un video molto interessante che mostra in anteprima le ragazze che durante la scorsa registrazione sono scese a corteggiare il nuovo tronista Amedeo Andreozzi. Le stesse ragazze ora potranno corteggiare anche Fabio, e siamo sicuri che ne vedremo delle belle! Ovviamente si tratta di un appuntamento al buio, come tra l’altro viene specificato alle ragazze nel video che le vede fare le prove di discesa della scala e presentazione al tronista in carica: sono loro che alla fine decideranno se andarsene, deluse dall’identità del ragazzo in questione, oppure rimanere a corteggiarlo. In questo caso, visto che non c’è più solo Amedeo sul trono, le nuove corteggiatrici potranno scegliere il preferito tra i due tronisti, oppure dichiararsi per entrambi finché non avranno deciso qual è il ragazzo che a loro piace di più.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi e domani in onda la puntata del trono classico con la scelta di Teresa Cilia!

Nel frattempo, per quanto riguarda invece la messa in onda delle puntate già registrate, vi annunciamo che l’attesa dei fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è finito: domani, 4 febbraio, vedremo infatti in onda la puntata con la scelta dell’ex tronista. In realtà però la puntata inizierà oggi, 3 febbraio, con la prima parte, quella dedicata al trono di Andrea Cerioli, che come sappiamo ha abbandonato il programma senza scegliere né Sharon Bergonzi né Valentina Rapisarda…. noi invece vi aspettiamo prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !