Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista dal trono over al trono classico
Luca Rufini

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in fermento perché il nuovo tronista presto potrebbe essere presentato direttamente in puntata, e stando ai rumors potrebbe non essere solo uno… bensì addirittura due! Eh sì, perché se non molto tempo fa vi abbiamo parlato di un famoso ex corteggiatore molto vicino a conquistare il trono blu di questa seconda parte della stagione Uomini e Donne 2015/2016, oggi vi parliamo di un cavaliere del trono over che piace sempre più e che per la sua età (35 anni) sarebbe assolutamente perfetto per essere il nuovo protagonista del trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Rufini, il cavaliere del trono over che fa impazzire il pubblico femminile

Lui si chiama Luca Rufini, ha 35 anni e da poco ha chiuso una storia con la dama Anna, bionda e bellissima di circa quindici anni più grande di lui. La fine di questa storia è stata repentina e abbastanza immotivata, dal momento che il cavaliere aveva sempre sostenuto che per lui la differenza d’età non fosse un problema, e secondo i ben informati sarebbe dovuta a un motivo ben preciso: il bel Luca sa di essere al centro dei desideri della redazione del trono classico, la quale starebbe facendo un pensierino su di lui come nuovo tronista accanto a Lucas!

Uomini e Donne anticipazioni: via Lucas Peracchi, dentro Luca Rufini!

Non è un mistero per nessuno che il trono di Lucas Peracchi non abbia ingranato come dovuto: per sua stessa ammissione, il bellissimo ex modello 27enne non è interessato davvero a nessuna delle sue corteggiatrici, e – se siamo stati informati correttamente – potrebbe giungere presto a prendere la stessa decisione presa al tempo da Silvia Raffaele, ovvero abbandonare il trono senza scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: i prossimi scenari del trono classico

I troni di Ludovica Valli e Rossella Intellicato non sono messi meglio, e se le cose andranno male anche per loro, la redazione ha già pronti dei tronisti di riserva: una è Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice di Amedeo Barbaro ed ex tentatrice, l’altro è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari, e l’altro ancora… il bellissimo Luca Rufini! che dite, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, vi piacerebbe vederlo sul trono classico o lo preferite nel trono over?!