Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo tronista in arrivo, Raffaella Mennoia scrive....
Lucas e Raffaella qualche mese fa

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano puntuali come sempre per svelarvi quello che i telespettatori del programma di Maria De Filippi probabilmente hanno già capito: negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che al posto di Lucas Peracchi ci fosse in arrivo un nuovo tronista destinato anche a colmare il vuoto che creerà l’imminente scelta di Ludovica Valli, tuttavia oggi possiamo confermarvi ufficialmente che non sarà così. Mancano soltanto due mesi al termine di questa edizione del trono classico 2015-2016, e obiettivamente il tempo è davvero troppo poco per introdurre nuovi personaggi.

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun nuovo tronista in arrivo

Non solo, perché a quanto pare la redazione Uomini e Donne sarebbe davvero provata dalle ultime esperienze fallimentari in fatto di tronisti, al punto da aver deciso di fermarsi un attimo per fare il punto della situazione.

Ancora non sappiamo se i nuovi tronisti della prossima edizione del trono classico saranno volti noti oppure completamente sconosciuti, né se saranno all’altezza del loro ruolo e delle aspettative di Maria De Filippi, ma una cosa è certa: l’ultimo flop di Lucas Peracchi è stato un duro colpo per la redazione Uomini e Donne!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutta l’amarezza di Raffaella Mennoia

A dimostrarlo sono le frasi, gli aforismi e i post estremamente significativi che la redattrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, persona di fiducia e autrice di diversi programmi di Maria De Filippi, ha postato in questi ultimi giorni sui suoi social ufficiali:

“La tua determinazione a vedere solo il buono nelle persone sarà la tua rovina… Ma preferisco così…@uominiedonne#aforismapermetoccaspecificare#raffaellamennoia”.

“Abbiate fiducia nel prossimo esistono persone meravigliose… altre di merda… io personalmente non mi faccio peggiorare da nessuno… ‪#‎noncemaiunafine‬#grazie”.

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno ferito e deluso, per avermi resa una persona forte e migliore. Scherzo. Andatevene a fanculo!!!”.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tradimento di Lucas, un fallimento per la redazione

Raffaella Mennoia appare duramente provata dall’inganno di Lucas e Giulia, probabilmente perché, proprio come i suoi colleghi, anche lei aveva puntato molto sul 27enne modello emiliano, fidandosi di lui e instaurando con lui un rapporto molto amichevole.

Cosa succederà adesso? la Mennoia metterà un veto sui prossimi tronisti, oppure la scelta tornerà esclusiva competenza di Maria De Filippi? Lo sapremo presto!

Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne!