Anticipazioni Uomini e Donne: il primo, appassionato bacio tra Fabio e Nicole
Fabio Colloricchio

Come ben sapete dalle nostre anticipazioni Uomini e Donne, oggi 1 aprile 2015, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Come sempre, dunque, sono state mostrate le esterne di Fabio Colloricchio e, con grande sorpresa di tutti i fans del bell’argentino, gli equilibri tra le corteggiatrici sono parsi parecchio modificati rispetto all’ultima volta, quando infine Fabio aveva fatto pace con Nicole Mazzocato, la bellissima modella bellunese che sembra piacergli davvero molto (pur non fidandosi di lei), e continuava a baciare Silvia Raffaele, la corteggiatrice di Catanzaro che, in visita a Udine, aveva persino conosciuto la mamma del ragazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele arrabbiata con il bel tronista argentino, non si presenta in esterna e dichiara di non volerlo vedere

La puntata di oggi si è aperta invece con lo sfogo di Silvia con la redazione: la ragazza non si sente creduta né protetta da Fabio, c’è rimasta male per come sono andate le cose in puntata e non ha voglia di vederlo. Quando infatti viene chiamata per andare a parlare con lui e fare un’esterna, la corteggiatrice dichiara che in ogni caso lei non si presenterà. E così fa. A Fabio questo suo atteggiamento non piace per niente: lo trova infantile, da bambina, e in studio Tina gli dà ragione. Secondo l’opinionista, infatti, Silvia vuole solo apparire, mettersi in mostra per fare televisione. Inutile dire che Nicole è d’accordo con Tina, e tra lei e la rivale inizia un’accesa discussione in cui interviene anche il tronista, il quale ancora una volta ribadisce di aver cominciato seriamente a dubitare della sincerità di Silvia, cui all’inizio credeva ciecamente, e con la quale le cose erano tornate ad andare bene dopo il litigio per il mancato bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nella romantica ambientazione romana del lungo Tevere, finalmente arriva il primo, appassionato bacio tra Fabio e Nicole Mazzoccato

Chiuso il capitolo Silvia, si passa a far vedere l’esterna con Nicole. La ragazza aspetta il tronista all’aperto, con un megafono che le serve per dichiarare a tutti i presenti, a gran voce, il suo interesse per lui. Fabio la raggiunge ridendo, appare molto felice; si abbracciano e parlano un po’: Nicole ammette di essere stata molto infastidita dal fatto che lui abbia presentato sua madre a Silvia, quindi i due si avvicinano sempre più e scatta il bacio, un vero bacio lungo e appassionato che determina l’uscita di Silvia, che sembra arrabbiatissima.

Anticipazioni Uomini e Donne: ma Fabio ha baciato anche Martina, che c’è rimasta male e non vuole che la propria esterna venga trasmessa

Fabio raggiunge la corteggiatrice dietro le quinte, ma lei non ne vuol sapere di rientrare, anche se lui cerca di blandirla dicendole che “deve capire”. E questa frase fa ridere Jack, che ipotizza che Fabio per capire usi la lingua! A riprova di ciò, il fatto che si viene a sapere che il tronista ha baciato anche Martina R. nel corso di un’esterna sotto il piumone che però la corteggiatrice non vuole vedere, in quanto – avendo visto prima quella di Nicole – si sente umiliata e trova la propria inutile. Intanto, per quanto riguarda Amedeo, il bel napoletano ha fatto una nuova esterna con Alessia.

Maria De Filippi sottolinea che quella con Martina è stata l’ultima esterna registrata da Fabio appena un’ora dopo con Nicole… ma quest’ultima non sembra molto colpita, e Fabio ammette che l’unica reazione vera di gelosia gli sembra quella di Silvia, l’unica a mostrare fastidio per i baci alle altre. E con questa constatazione per oggi terminano le anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Fabio! A presto quelle di Valentina Dallari!