Anticipazioni Uomini e Donne: il programma torna in tv con una doppia sorpresa!
Lucas Peracchi, selfie con Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano alla grande con due bellissime sorprese per tutti i fans del trono classico di Maria De Filippi, che dopo la scelta di Amedeo Barbato vede come protagonisti i tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Sì perché, come ben sapete, Uomini e Donne torna in onda domani, giovedì 7 gennaio 2016, proprio con una puntata del trono classico, ovvero quella della sospiratissima scelta di Amedeo, che è ricaduta sulla bella e dolcissima Sophia Galazzo, 19enne corteggiatrice di Gela, Sicilia.

E se ancora non si ha la certezza che Amedeo e Sophia attualmente stiano ancora insieme (anzi, molti indizi lasciano presagire il contrario), i fans del trono blu del Barbato e della coppia formata dalla Galazzo non stanno nella pelle all’idea di poter finalmente vedere la puntata della scelta, che stando ai rumors dei presenti pare sia stata davvero emozionante. Si temeva che la redazione Uomini e Donne avrebbe deciso di mandare in onda due puntate del trono over (rispettivamente giovedì e venerdì, 7 e 8 gennaio), così da rimandare ancora la scelta al lunedì successivo, ma per fortuna questo rischio è stato scongiurato!

Tuttavia c’è un’altra bellissima sorpresa che attende i fans del trono classico Uomini e Donne: è ormai certo, infatti, che una nuova registrazione riguardante i tronisti e i loro corteggiatori/corteggiatrici ci sarà sempre domani, giovedì 7 gennaio 2015, lo stesso giorno della messa in onda della puntata della scelta di Amedeo Barbato! Insomma, doppia sorpresa per chi ama Uomini e Donne dopo un mese – quello appena trascorso – in cui, a causa delle ferie natalizie, non solo non abbiamo più visto i nostri beniamini in televisioni, ma anche le notizie su di loro scarseggiavano. Da giovedì 7, tuttavia, tutto cambierà, e oltre a conoscere finalmente le sorti della coppia Amedeo e Sophia sapremo anche se è vero che Lucas Peracchi ha dato il suo primo bacio, e se Rossella e Ludovica hanno finalmente individuato i corteggiatori che potrebbero essere le loro scelte… a presto, dunque, con nuove anticipazioni Uomini e Donne!