Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina nel pallone, tra baci e liti furibonde

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il trono di Valentina Dallari, e più nello specifico quanto successo nella puntata del trono classico che è stata registrata ieri pomeriggio, 8 aprile 2015, a partire dalle 19.00. Per vederla in onda dovremo aspettare la prossima settimana, perché da oggi dovrebbe essere trasmessa la puntata di cui vi abbiamo parlato a lungo, quella registrata lo scorso 1 aprile 2015, nella quale Valentina ha eliminato i suoi due corteggiatori preferiti, ovvero Mariano Catanzaro, napoletano verace e sanguigno ma spesso accusato di essere falso, e Andrea Melchiorre, il commesso romano che pur essendo arrivato per ultimo è riuscito lo stesso a entrare nel cuore e nelle grazie della volubile tronista. Non perdetevi più tardi le novità riguardanti il trono di Amedeo!

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella tronista bolognese esce sia con Alessandro che con Gianluca Tornese, ma il suo cuore è da un’altra parte

La puntata di oggi si è aperta proprio col trono di Valentina, la quale è uscita con Alessandro e con Gianluca Tornese, il corteggiatore che più ha beneficiato dell’assenza (temporanea, ormai possiamo dirlo) di Andrea e Mariano. L’esterna con Alessandro è andata bene, ma non è stata nulla di che: lui le ha presentato due amici, si sono divertiti e Valentina ha detto di essere stata bene, a suo agio. Gianluca invece le ha organizzato una sorpresa che l’ha commossa molto: ha chiesto infatti alla redazione di allestire la stanza della tronista, dove lei si rifugia quando è triste, e lei quando è arrivata si è emozionata molto. A toccarla sono state anche le parole del ragazzo, che le ha detto “Ho voluto farti ricreare la tua stanza perché nel video di presentazione hai detto che quando sei dispiaciuta vai in camera tua, da sola…”. Il corteggiatore, dolcissimo come non mai, le ha promesso che finché ci sarà lui lei non sarà mai sola, quindi i due hanno appeso alla parete una loro foto e si sono abbracciati sul letto.

 Uomini e Donne Anticipazioni: per Valentina ancora una volta è Mariano a mentire, mentre la reazione di Andrea è vera

Tuttavia Gianluca non poteva prevedere il rientro dei suoi due acerrimi nemici. Dopo la sua esterna, infatti, viene mandata in onda la reazione di Mariano e Andrea all’eliminazione. Mariano è disperato, impreca e piange, e anche Andrea piange. Mentre il primo chiede alla redazione di poter incontrare Valentina, il secondo si reca direttamente nella sua città, Bologna, senza successo. Alla fine entrambi incontrano la ragazza nei camerini e spiegano come si sentono e perché vorrebbero tornare. Mariano le dice “Io sono qua per te, per  una battuta mi vuoi perdere”, e Andrea gli fa eco poco dopo con più o meno le stesse parole: “Non posso pensare che per una sua cretinata ti perdo, era solo una battuta”. Anche se afferma di apprezzare più la reazione di Andrea, che a differenza di quella di Mariano ritiene vera (Mariano secondo lei recita troppo), su domanda di Maria, la tronista fa entrare entrambi i corteggiatori.

Uomini e Donne trono classico: la grande delusione di Gianluca e l’autoeliminazione degli altri corteggiatori

Ciò suscita inevitabilmente le critiche degli altri corteggiatori, soprattutto quelle di Gianluca, che molto ferito dal suo gesto le dice che non ha carattere. La risposta di Valentina è che urlare e sbraitare non è avere carattere, che lei è una signora dunque li fa entrare. Però questa spiegazione non convince i ragazzi: in particolare, Matteo, Alessandro, Lorenzo e Luca hanno lasciato lo studio. Tina Cipollari sembra molto soddisfatta, e ne approfitta per provocare Gianluca, chiedendogli se adesso, per movimentare la situazione, si inventerà qualcos’altro su Mariano, che palesemente non sopporta fin dall’inizio… e secondo voi? A presto con le nuove notizie su registrazione puntata trono classico riguardante il trono di Fabio!