Anticipazioni Uomini e Donne: annunciata una nuova registrazione del trono classico

Come ci avevano anticipato già da qualche giorno le anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio, martedì 10 marzo 2015, presso gli studi Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata del trono classico che vede protagonisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Ormai è più di un mese che i tre ragazzi occupano le ambite sedie rosse e sono impegnati nella ricerca della donna o dell’uomo di cui innamorarsi e con cui vivere una storia d’amore fuori dal programma, eppure ancora c’è molta confusione, soprattutto per quanto riguarda Valentina e Amedeo, che ancora non hanno le idee ben chiare su cosa vogliono. Amedeo ha già baciato Alessia – è stato il primo di questo trono a dare un vero bacio – tuttavia si è subito allontanato dalla corteggiatrice, mettendo in dubbio la sua sincerità. Semplice strategia da parte del bel napoletano? Oppure i due hanno già fatto pace?

 Anticipazioni Uomini e Donne: l’aforisma di Raffaella,  a chi sarà riferito?

Come sempre, anche oggi Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne nonché persona di fiducia della stessa Maria De Filippi, ha annunciato personalmente la nuova registrazione sulla sua pagina ufficiale Facebook, allegando il consueto aforisma che si riferisce a qualche situazione o dinamica in atto nel trono. Ecco cosa ha scritto poco fa la bella Raffaella:

“Buongiorno a tutti! Oggi si registra una nuova puntata del trono classico con Amedeo, Valentina e Fabio  La registrazione é prevista per le 15.30! Vi lascio come sempre con un aforisma : “In amore le idee cambiano facilmente..” Baci Raffaella”

 Anticipazioni Uomini e Donne: oggi sapremo com’è finita tra Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Valentina Dallari

A chi si riferisce la redattrice affermando che in amore si cambia idea con facilità? Forse a Valentina, che dall’inizio dell’esperienza nel programma ha cambiato diverse volte idee, soprattutto sul bel Mariano Catanzaro? Il corteggiatore, infatti, inizialmente sembrava senza dubbio il suo preferito, salvo essere continuamente attaccato dagli altri ragazzi e dunque messo in discussione dalla stessa tronista. Ultimamente (l’ha notato anche Gianni Sperti) l’interesse della bella bolognese sembra un po’ scemato, soprattutto da quando in puntata è arrivato il simpatico e affascinante Andrea. Nella puntata che si registrerà oggi vedremo anche com’è finita l’ultima esterna con Mariano, che è stata registrata a Napoli e ha visto l’irruzione improvvisa e imprevista di Gianluca, che ha fatto infuriare moltissimo il rivale ma, a quanto sembra, non Valentina, che l’avrebbe addirittura abbracciato.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il bacio tra Silvia Raffaele e Fabio Colloricchio? Per molti fans il tronista non crede più alla ragazza

Infine, in merito al capitolo Fabio, capiremo se per lui i giochi sono ancora aperti (dunque se arriveranno nuove ragazze oppure se qualche nuova corteggiatrice portata in esterna l’ha colpito abbastanza da essere una possibile rivale per Silvia e Nicole), e soprattutto se continua il litigio con Silvia, accusata di essere poco vera e spontanea, dal momento che dopo aver cercato in tutti i modi un bacio, si è scansata e ritratta, irritando moltissimo Fabio. A dopo per tutte le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!