Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il tronista spagnolo Jonas Berami sono parecchio interessanti, anche perché il trono dell’ex attore del Segreto potrebbe arrivare presto a una svolta. Durante la puntata del trono classico registrata oggi pomeriggio 7 novembre, si scopre che Jonas e il suo compagno di trono, Andrea Cerioli, hanno litigato perché la bella Stefany è andata a prendere il bolognese all’aeroporto dichiarando di preferirlo a Jonas. In puntata Andrea ha commentato che, pur essendo entrambi molto permalosi, mentre lui tende ad arrabbiarsi reagendo con forza, Jonas non ha reazioni e in genere si limita a fare un sorrisino di circostanza. A queste parole l’attore spagnolo si arrabbia moltissimo! Quando arriva il momento di mandare in onda le esterne, però, il volto di Jonas appare molto più disteso. Ci sono infatti importanti novità che riguardano Rama Lila, che fin dall’inizio è stata – e a quanto pare continua a essere – la preferita del ragazzo. Avevamo lasciato Rama Lila in lacrime, pronta ad andarsene, perché dopo averla baciata Jonas non solo non l’aveva portata in esterna, ma si era recato a Milano a trovare un’altra corteggiatrice.

Un’esterna di riappacificazione all’aeroporto: Jonas e Rama Lila di nuovo vicini

Nell’esterna si vede Rama Lila che aspetta Jonas all’aeroporto, e quando lo vede gli si butta tra le braccia. Una volta saliti in auto, la bellissima modella milanese si toglie il cappotto e a Jonas viene spontaneo chiederle se lo stia provocando. Al che Rama afferma che non ha bisogno di usare questi mezzucci, come fanno le altre, e i due si baciano in maniera appassionata.

Reduce da un viaggio a Parigi con le amiche, Rama Lila dà a Jonas un regalo che ha preso apposta per lui nella capitale francese. Sul pacco c’è scritto “A Jonas, da Rama”, e il tronista appare visibilmente compiaciuto e felice del gesto fatto dalla ragazza. Che Rama Lila resti la preferita di Jonas, l’unica in grado di provocare in lui reazioni forti, è chiaro anche a Maria De Filippi, la quale poi chiede all’attore se gli interessi anche Noemi.

La domanda sorge spontanea anche al pubblico, visto che Jonas sembra avere occhi solo per Rama Lila. Il ragazzo risponde di sì, che se tiene in studio Noemi e se l’ha baciata è perché prova interesse per lei. Non tutti però gli credono.
Alla domanda invece se comincia a capire meglio Rama, Jonas dice a Maria che continua a non capirla e forse non la capirà mai, ma gli piace lo stesso.

La figuraccia di Cinzia, “beccata” in discoteca con Stefany. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista spagnolo sembra non essere a proprio agio con lei

È poi la volta della messa in onda dell’esterna del tronista con Cinzia. Per tutto il tempo i due parlano di Rama Lila e di Noemi, e quando poi la ragazza gli propone di andare sotto le coperte, il ragazzo rifiuta affermando di star bene così. Lei gli dice di non essere a sua agio, e per tutta risposta Jonas va via! Una figuraccia non da poco per Cinzia, che non è mai stata tra le preferite del ragazzo e stando alle anticipazioni di Uomini e Donne potrebbe essere la prossima candidata all’eliminazione.