Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente la date della registrazione in cui sapremo la verità!
Maria De Filippi

Non c’è mai stata così tanta attesa per le anticipazioni relative alla nuova registrazione del trono classico Uomini e Donne: e questo per via di quanto successo nell’ultima registrazione con la tronista Rossella Intellicato, che dopo una durissima – e violenta – lite con l’opinionista Tina Cipollari ha dichiarato di voler lasciare definitivamente il trono rosa che condivide con la collega Ludovica Valli, con la quale però non c’è mai stata particolare simpatia. Per sapere la verità, però, dobbiamo attendere ancora qualche giorno…

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente conosciamo la data della prossima registrazione del trono classico!

Sì, perché finalmente la redazione Uomini e Donne ha reso nota la data della registrazione di una nuova puntata del trono classico, che avverrà lunedì prossimo, 8 febbraio 2016. Solo allora, infatti, sapremo la verità, e cioè se Rossella Intellicato davvero abbandonerà il trono,  o se invece tornerà, come sembra nelle ultime ore.

Uomini e Donne anticipazioni: Rossella Intellicato ha cambiato idea e tornerà in trasmissione?

Tutto è cominciato ieri sera, quando la tronista torinese (o ex tronista?) ha scritto un post sui social Instagram e Facebook affermando di aver preso la sua decisione e di aver optato per lasciare definitivamente la trasmissione. La cosa era apparsa alquanto realistica, anche perché se ancora fosse stata tronista non avrebbe certo potuto utilizzare i social (ai tronisti, come ben sapete, è proibito)…

Anticipazioni Uomini e Donne: retroscena insospettabili potrebbero sorprenderci!

Oggi, però, le carte in tavola sono nuovamente cambiate. Ludovica Valli sembra che si sia recata a Torino per convincere la collega a tornare in trasmissione… ci riuscirà? E soprattutto, perché Ludovica, con la quale Rossella non è mai andata d’accordo? Sta di fatto che dopo che si è diffusa la news che la Valli era sull’aereo per Torino, Rossella ha cancellato i post in cui dichiarava la fine della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi. Lunedì prossimo, 8 gennaio 2016, conosceremo la verità! A presto con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!