Anticipazioni Uomini e Donne: la De Filippi prende una decisione drastica e annuncia provvedimenti
Lo studio di Uomini e Donne

Quest’oggi le anticipazioni Uomini e Donne parlano del regolamento della trasmissione – in particolar modo di quello del trono classico, che quest’anno risulta essere decisamente più ferreo rispetto alle annate precedenti. In questo articolo vi comunichiamo una decisione piuttosto drastica presa da Maria De Filippi in persona, fortemente voluta dalla redazione che in passato a causa delle “leggerezze” social dei protagonisti del trono ha avuto parecchi problemi.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio lapidario sulla pagina ufficiale del programma

Qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Maria De Filippi, è apparso un annuncio che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha un po’ stupito i fan, abituati a seguire le pagine ufficiali del proprio tronista preferito. Eccolo qui:

“AVVISO: Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile ad uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”.

Anticipazioni Uomini e Donne: niente pagine ufficiali per i tronisti

In altre parole, i tronisti Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese non potranno in alcun modo avere delle pagine ufficiali su Facebook e Instagram, né potranno interagire con quelle che creano i fan, come accaduto in passato, quando chi era sul trono si serviva proprio dei social per lanciare dei messaggi sibillini alle corteggiatrici/corteggiatori e anche al pubblico che cercava di captare le loro preferenze.

Anticipazioni Uomini e Donne: una decisione drastica ma inevitabile

Si tratta senza dubbio di una decisione molto drastica, che tuttavia appare necessaria, visto che gli scorsi anni i social e quello che veniva scritto hanno creato non pochi problemi alla redazione Uomini e Donne, che doveva sorvegliare tutto quando accadeva sul web.

Resta il fatto, però, che i corteggiatori e le corteggiatrici potranno comunque usare i social per dire la loro, per sfogarsi o mandare messaggi indiretti ai loro tronisti del cuore, per cui potremo usare quelli per capire in anticipo cosa sta succedendo! Alla prossima con le anticipazioni Uomini e Donne!