Anticipazioni Uomini e Donne: la mamma di Gianmarco Valenza contro Tina Cipollari!
Tina si scaglia contro Gianmarco

La anticipazioni Uomini e Donne trono classico vedranno presto uno scontro tra “titani”: ovvero tra l’opinionista Tina Cipollari – che come ben sa chi segue il programma di Maria De Filippi non ha peli sulla lingua nel dire la sua – e la mamma del tronista Gianmarco Valenza, la signora Brunella. Ormai non è un mistero per nessuno che la bionda vamp di Uomini e Donne non tolleri Gianmarco, che accusa di stare sul trono blu solo per acquisire popolarità e soprattutto di aver strumentalizzato il tradimento della ex, Aurora Betti, a Temptation Island 2015 per diventare tronista e aspirare così a un ruolo che altrimenti difficilmente avrebbe ottenuto.

Dalle anticipazioni dell’ultima registrazione (si tratta della puntata del trono classico che vedremo in onda questa settimana) è emerso che all’inizio della puntata sia stato mandato in onda un RVM registrato dalla mamma di Gianmarco, Brunella. A quanto pare è stata la signora stessa a chiedere alla troupe di Uomini e Donne che si trovava a Latina per la sorpresa di Loretta di poter registrare questo messaggio indirizzato a Tina Cipollari, che attacca sempre suo figlio e che sempre con suo figlio ha avuto scontri durissimi, come da tempo non se ne vedevano in quegli studi. A quanto pare, il figlio non sapeva nulla di questo filmato, né ne ha approvato la messa in onda… Sarà vero? A noi francamente sembra un po’ strano!

Sta di fatto che nel video-messaggio, la signora Brunella – che qualche mese fa era entrata anche nella querelle Gianmarco/Aurora a Temptation Island 2015, scagliandosi contro la ex nuora – ha difeso strenuamente il figlio, affermando che una donna dell’età di Tina Cipollari, matura e per giunta mamma, non dovrebbe permettersi di dire quello che dice contro suo figlio, di insultare e soprattutto di parlare continuamente di “business” e di “corna”. Non solo, perché il video si conclude con una sorta di velata “minaccia”, con la signora Brunella che dice a Tina che si vedranno il giorno della scelta.

Come potete ben immaginare, la bionda opinionista di fiducia di Maria De Filippi non si è certo lasciata intimidire da queste immagini! Ha ribattuto per le rime alla signora Brunella e da lì è ricominciato lo scontro ormai quasi quotidiano tra lei e Gianmarco, che questa volta però tira in ballo anche la mamma di lui: secondo Tina, infatti, il “business”, il fiuto per la popolarità e la capacità di sfruttare gli eventi della vita a proprio favore è proprio una cosa di famiglia. Accuse gravi, seguite dal consueto botta e risposta tra la vamp e il tronista che a quanto pare proprio non riesce a sopportare. E voi, cari amici che seguite e attendete sempre con ansia le anticipazioni Uomini e Donne, cosa ne pensate di tutto ciò? Ha fatto bene la madre di Gianmarco a intervenire, o secondo voi doveva farsi i fatti suoi? Diteci la vostra nei commenti!