Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista sarà davvero lei? Ma ora Fabiola flirta con Gennaro!
Gennaro Farella e Fabiola Cimminella

Le anticipazioni Uomini e Donne sono molto interessanti e riguardano Fabiola Cimminella, bellissima ballerina napoletana – nonché ex corteggiatrice (di Amedeo Barbato) ed ex tentatrice di Temptation Island 2015 – che secondo tutti rumors presto potrebbe diventare la nuova tronista Uomini e Donne. E se anche non succederà quest’anno (dipende tutto dal successo che riscuoteranno i troni rosa di Rossella Intellicato e Ludovica Valli), state pur certi che l’anno prossimo la rivedremo in trasmissione… A meno che, ovviamente, non si fidanzi, cosa che attualmente appare alquanto probabile!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Sarà Fabiola Cimminella la nuova tronista dopo Rossella e Ludovica?

Ovviamente l’arrivo di una nuova tronista piuttosto che di un nuovo tronista dipenda quasi esclusivamente da come andranno i troni di Rossella Intellicato e Ludovica Valli: uno dei due, infatti, potrebbe finire come quello di Silvia Raffaele, e allora Fabiola Cimminella sarebbe senza dubbio l’opzione più gettonata da parte della redazione di Maria De Filippi per sostituire in fretta e furia la tronista venuta meno.

Uomini e Donne Anticipazioni: flirt in atto tra Fabiola Cimminella e l’ex corteggiatore Gennaro Farella?

Il pubblico si divide sostanzialmente in due: da una parte, ci sono quelli che proprio non sopportano Fabiola e che non vorrebbero più vederla né a Uomini e Donne né in un altro programma di Canale 5; dall’altra ci sono quelli a cui Fabiola piace molto, che però preferirebbero vederla sul trono l’anno prossimo, a settembre 2015, così da avere un trono bello lungo durante il quale scegliere con calma il corteggiatore giusto.

Tuttavia questi piani potrebbero saltare se – come sembra – Fabiola troverà prima l’amore. Gli scorsi giorni, infatti, l’abbiamo vista più volte a cena a Milano con Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, che fino a qualche tempo fa usciva con Loretta, ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza. I due sembravano molto intimi, e si sono scambiati anche diversi baci… Ma a Fabiola basterà il fascino del bel napoletano per dar dimenticare la prospettiva di un trono tutto suo? Noi che seguiamo le anticipazioni Uomini e Donne le auguriamo comunque tanta felicità!