Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima registrazione del trono classico si terrà... Gli ospiti speciali...
Registrazione prima puntata Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne ultimamente non riescono a star dietro alla redazione: per esigente interne al programma, infatti, purtroppo le ultime registrazioni sono saltate (sempre all’ultimo minuto) quando noi le avevano già annunciate, e le nuove date il più delle volte sono incerte. Ma oggi, per fortuna, possiamo dare una bella notizia ai lettori appassionati del programma di Maria De Filippi: è stata decisa in maniera inderogabile (non si rischia dunque che venga rimandata all’improvviso!) la data della registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne!

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: domani, giovedì 21 gennaio, verrà registrata una nuova puntata del trono classico

La registrazione di una nuova puntata del trono classico dei tronisti Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli si terrà domani pomeriggio, giovedì 21 gennaio 2016, a partire come sempre dalle 16.00/16.30, presso gli studi Elios di Roma. Come sempre il pubblico verrà fatto entrare un po’ prima, dunque dal numero di sedie presenti la nostra talpa potrà dedurre (e ci farà sapere) se in studio ci sono ospiti speciali!

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in studio domani per parlare dello stato della loro relazione?

Inutile dire che, in fatto di ospiti speciali, ai lettori preme più che altro sapere se in studio domani sarà presente la coppia (sempre se è ancora una coppia!) formata da Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. C’è grande ansia infatti per quanto riguarda la loro relazione: i fans vogliono sapere se i due stanno ancora insieme, dal momento che non si vedono mai e Sophia non ha mai dato una risposta netta (a differenza dell’ex tronista, che sostiene di stare assieme a lei anche se non la vede in pratica dall’ultima registrazione di cui sono stati ospiti).

Uomini e Donne anticipazioni: grande attesa per Lucas Peracchi e le evoluzioni del rapporto di Fabio con le due troniste

Per quanto riguarda il trono in sé, scopriremo finalmente se davvero Lucas Peracchi è andato a riprendere Giulia Carnevale e Valentina Salvagno – entrambe uscite dallo studio dopo che lui ha baciato un’altra corteggiatrice, la dolcissima Megghi Galo – e se Fabio ha infine deciso di lasciar perdere Rossella Intellicato per tornare a corteggiare solo Ludovica Valli. A domani dunque con nuove anticipazioni Uomini e Donne!