Anticipazioni Uomini e Donne, la redazione dà un altro indizio: il nuovo tronista è...
Il secondo indizio

Ancora nuove anticipazioni Uomini e Donne sul tronista che a quanto pare prenderà il posto di Rossella Intellicato, la trentenne di Torino che si è auto-eliminata, abbandonando il trono rosa dopo la fortissima lite con l’opinionista Tina Cipollari. Stando a quanto è stato pubblicato poco fa sulla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi, infatti, il nuovo indizio a disposizione dei fans è che il nuovo tronista è nato in Sicilia, ma a quanto pare non vive lì (o forse non ci è nemmeno cresciuto).

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Melchiorre fuori dai giochi?

Questo nuovo indizio ha stupito i fans, i quali si aspettavano – e desideravano – che il nuovo tronista fosse Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari. Il ragazzo, infatti, è cresciuto e vive a Roma, ma in effetti non abbiamo la certezza che sia nato nella capitale… magari è nato in Sicilia mentre i suoi erano in viaggio?!

Uomini e Donne anticipazioni: dopo la passione per le auto, il nuovo indizio riguarda la provenienza biografica

Dopo il primo indizio di ieri, poco fa è arrivato un nuovo dettaglio che riguarda il nuovo tronista di Uomini e Donne che verrà presentato durante la registrazione della puntata di martedì prossimo, 9 febbraio 2016. Ecco cosa ha scritto la redazione su Facebook:

“E’ nato in Sicilia, anche se…”.

Anticipazioni Uomini e Donne: cresce l’attesa per la puntata di martedì

Dunque il nuovo tronista è nato in Sicilia ma vive altrove? Chissà.. Quello che ci appare certo è che la sua presenza non vuol dire necessariamente che Rossella Intellicato ha deciso di andar via. Sì, perché essendo il trono blu di Lucas Peracchi agli sgoccioli, può anche essere che presto il tronista decisa di andar via senza scegliere o scelga, e abbia già anticipato la cosa alla redazione… In ogni caso continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne, vi terremo aggiornati!