Anticipazioni Uomini e Donne: Aforisma Raffaella Mennoia registrazione trono classico oggi lunedì 9 febbraio 2015

Come sappiamo, le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi oggi sono molto importanti e attese da fans e da appassionati del programma condotto da Maria De Filippi, in quanto a partire dalle 16.00, salvo eventuali ritardi, verrà registrata una nuova puntata del trono classico che da un paio di settimane a questa parte vede protagonisti i nuovi tronisti Fabio Colloricchio (l’ex corteggiatore di Teresa Cilia), Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Come sua abitudine quest’anno, la storia redattrice del programma Raffaella Mennoia, qualche ora prima dell’inizio della registrazione pubblica sulla propria pagina un aforisma più o meno lungo che si riferisce a quanto accadrà in puntata. L’ha fatto anche oggi, 9 febbraio, proprio poco fa; tuttavia quello che ha scritto – e quello che evidentemente sottintendono le sue parole – non è piaciuto molto agli utenti, che infatti hanno lasciato una valanga di commenti.

Anticipazioni Uomini e Donne: in puntata Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda per svelare i retroscena della loro presunta relazione?

Come ormai quasi tutti sanno – ve l’abbiamo anticipato anche noi qualche giorno fa – oggi in puntata sembrerebbe prevista la presenza di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo aver abbandonato la trasmissione senza scegliere né Valentina né Sharon Bergonzi, l’ex tronista bolognese è tornato a casa, dove è stato prontamente raggiunto proprio dalla stessa Valentina, che a quanto pare in questi giorni non si è mossa da Bologna; o meglio: stando ai rumors e ad alcuni indizi disseminati dai diretti interessati sui social, soprattutto Instagram, l’ex corteggiatrice non si sarebbe mossa da casa del Cerioli, dove sarebbe stata ospite per tutto questo tempo.

La cosa non è piaciuta affatto al pubblico di Uomini e Donne, e anche molti fans dell’ex tronista hanno criticato apertamente il loro beniamino. Inoltre non si riesce a capire nemmeno se si sia trattato di un semplice chiarimento – come sembrava all’inizio –, o se davvero oggi Andrea e Valentina si sono messi insieme. Questa seconda ipotesi sembrerebbe la più probabile, vista la felicità della ragazza sulle pochissime foto-selfie pubblicate su Instagram questa settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia scrive prima della registrazione

Ma veniamo a quanto scritto da Raffaella poco fa. Ecco il post pubblicato dalla redattrice di Maria de Filippi:

“Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatti sentire.”

Per la maggior parte degli utenti che ha letto e commentato il post, non ci sono dubbi: la Mennoia si riferisce certamente ad Andrea e Valentina. Di conseguenza sono subito cominciate le critiche, pressoché unanimi. Molti utenti si augurano che i due ragazzi vengano sbugiardati e condannati per i loro presunti accordi sottobanco (in settimana è emerso che Valentina e Giada, la sorella di Andrea, avrebbero un’amica in comune che avrebbe facilitato i contatti tra le due, quindi anche tra Valentina e Andrea), mentre altri si sono detti disgustati per quella che hanno definito una farsa.

Anticipazioni Uomini e Donne, parlano i fans di Sharon Bergonzi

Ci sono poi i fans di Sharon, cui la cosa davvero non va giù. Ospitare la nuova coppia come niente fosse, infatti, per loro significherebbe mancare di rispetto all’ ex corteggiatrice, che – sempre secondo i fans – non sarebbe mai piaciuta alla redazione per via del suo interesse sincero e del carattere istintivo. Inoltre a differenza di Valentina, Sharon non ha più cercato Andrea. Ovviamente queste critiche lasciano il tempo che trovano, ma alzi la mano chi non è curioso di sapere cosa succederà oggi… appena terminerà la registrazione, come sempre vi daremo tutte le anticipazioni Uomini e Donne!