Anticipazioni Uomini e Donne, l'aforisma di Raffaella:

Come sapete dalle nostre precedenti anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio, 1 aprile 2015, presso gli studi Elios di Roma si registrerà una nuova puntata del trono classico. Da un po’ di tempo a questa parte – complice lo scarso interesse del pubblico nei confronti dei troni di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi – la bella redattrice romana Raffaella Mennoia, che da settembre a febbraio aveva abituato il pubblico ai suoi curiosi e intriganti aforismi pre-registrazione, non aveva più scritto nulla relativamente alle vicende dei nuovi (ormai non più di tanto!) tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: “Un bacio è troppo poco…” scrive la bella redattrice sulla sua pagina

E invece un paio d’ore fa, a sorpresa, la bella Raffaella è tornata a scrivere sulla sua seguitissima pagina ufficiale Facebook non solo per annunciare la nuova registrazione, ma anche per commentare con un aforisma quello che accadrà… Anche questa volta, come già successo in passato, l’autrice ha scelto una frase tratta da una famosissima canzone di Mina. Ecco cos’ha scritto dopo aver confermato che tra poco si inizierà a registrare:

“Buongiorno a tutti! Oggi a Uomini e Donne in onda il Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio!! Oggi inoltre si registra una nuova puntata del Trono Classico. Aforisma di oggi: “UN BACIO È TROPPO POCO PER CAPIRE SE TI AMO”…. Baci, Raffaella!” 

Anticipazioni Uomini e Donne: a chi si riferisce Raffaella Mennoia? In molti credono che si tratti del trono di Valentina, ovvero del bacio con Mariano

Insomma si parla di baci, ma ovviamente Raffaella non dice a quale trono si riferisca. Attualmente tutti i tronisti hanno già baciato un loro corteggiatore: l’ultima in ordine di tempo è stata Valentina Dallari, che nella puntata del trono classico in onda oggi pomeriggio su Canale 5, ha finalmente baciato Mariano Catanzaro, il corteggiatore che sin dall’inizio è sempre apparso come il suo preferito, ma anche quello con cui la tronista ha litigato di più nel corso delle ultime settimane. Il loro è stato il primo bacio, l’unico; Amedeo e Fabio, invece, hanno baciato più volte rispettivamente le corteggiatrici Alessandra e Silvia. Ed anche per questo motivo è probabile che quando scriva “un bacio è troppo poco” Raffaella si riferisca a Valentina e non agli altri due tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la conclusione dell’ultima puntata, è altamente probabile che tra la bella tronista bolognese e il corteggiatore napoletano dopo il bacio sia nuovamente guerra

Non solo: chi segue costantemente l’attuale trono classico, infatti, e ne conosce le dinamiche, sa bene che il bacio tra Valentina e Mariano difficilmente sarà seguito da un altro bacio nell’ultima esterna registrata, quella che verrà fatta vedere oggi: questo perché la puntata precedente si è conclusa con Valentina e Gianluca nei camerini, e questo non è affatto piaciuto a Mariano… Il bel napoletano era inoltre molto arrabbiato per il bacio a stampo dalla tronista al rivale Andrea, avvenuto proprio nell’esterna successiva a quella fatta da lui, in cui la tronista è andato a trovarlo a Quarto (Napoli) dove si sono baciati appassionatamente. Dunque nuova guerra tra i due?! A noi sembra proprio di sì… ma lo sapremo tra qualche ora, quando vi daremo le prossime anticipazioni Uomini e Donne!