Anticipazioni Uomini e Donne: le novità sul trono di Fabio, puntata registrata il 27 marzo 2015

Ed eccoci ancora una volta a raccontare le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano tutte le novità e le esterne del trono di Fabio Colloricchio mostrate nella puntata del trono classico registratasi oggi 27 marzo 2015. Si parte facendo vedere il post-puntata relativo alla precedente registrazione, ossia alla puntata del trono classico andata in onda su canale 5 in questa settimana. Al termine della registrazione, infatti, Nicole si è recata da Fabio per sapere come mai non l’ha portata in esterna. In breve i due cominciano a discutere, il tronista continua ad accusarla di essere troppo presuntuosa e arrogante, e che così lei non gli piace; se persiste con questo atteggiamento, dichiara, loro due insieme non arriveranno da nessuna parte. Tante le soprese di oggi, sia per quanto riguarda il trono di Fabio che di Valentina che riguardo alle nuove esterne di Amedeo Andreozzi!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Fabio e Nicole la situazione sembra rientrare e i due fanno pace, ma la corteggiatrice in studio viene attaccata sia da Alessia che da Silvia

Poi però la discussione in parte si placa, Nicole spiega a Fabio il perché di quella sua aria arrogante e saccente (delle cattiverie subite quando ancora era scuola) e il ragazzo sembra addolcirsi. I due fanno pace e l’incontro si conclude con un dolce abbraccio. In studio, però, scoppia la polemica: la prima ad attaccare Nicole è Alessia, che tira fuori la questione di alcune foto della ragazza che girano sul web (si tratta di foto posate, da modella, che ineriscono anche alla professione di attrice e fotomodella di Nicole), seguita ruota da Silvia. Secondo Gianni, invece, Fabio non ha molta intenzione di approfondire il carattere di Nicole perché già sa che tipo è la ragazza: l’opinionista si riferisce al passato di lei, al fidanzamento con Matteo Branciamore (l’attore protagonista dei Cesaroni nei panni di Marco); il bell’argentino però riafferma che del passato e di quella storia non gli importa nulla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele si reca a Udine per fare una sorpresa a Fabio, i due si baciano di nuovo e lui le presenta la madre

Si passa poi a far vedere l’esterna tra Fabio e Silvia, di cui erano emerse indiscrezioni già negli scorsi giorni, quando qualcuno aveva avvistato la corteggiatrice all’aeroporto di Trieste assieme alla redazione. E infatti Silvia ha fatto una sorpresa al tronista: è andato a trovarlo a Udine, la sua città. Come prevedibile, a lui la cosa ha fatto molto piacere. La coppia si siede su un prato di margherite a parlare e a scherzare, quindi si baciano per la seconda volta; non solo, perché poi Fabio la porta in casa per presentarla a sua madre. Il ragazzo fa un’esterna anche con Martina R., che subito lo attacca per la sua apparente predilezione nei confronti di Silvia. Secondo Martina, infatti, non solo Silvia è finta, ma lui quando si approccia con lei dimostra di avere poco carattere si fa abbindolare troppo facilmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia non convince affatto Tina Cipollari, che attacca moltissimo anche Alessia

Inutile dire che Tina è d’accordo con Martina. A lei, infatti, Silvia non piace per niente, la trova falsa e costruita, e in più secondo l’opinionista il fatto che lui l’abbia portata a casa è stata più una forzatura che un atto voluto. Nella discussione si inserisce anche Alessia (non è più stata portata in esterna da Fabio) e la bionda vamp ne ha anche per lei! L’ultima esterna di Fabio è quella con Francesca. I due fanno una gita al lago, parlano un po’ e si confrontano sulle ragazze in studio, ma secondo Gianni e Jack lei a Fabio non interessa granché. Sarà vero? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne e quelle riguardanti Valentina Dallari!