Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, registrazione 10 marzo 2015: nuove esterne di Amedeo Andreozzi

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il tronista Amedeo Andreozzi, e in particolar modo quanto successo nella puntata del trono classico registrata oggi 10 marzo 2015. Com’è stato evidente fin dall’inizio, tra Amedeo e Fabio è subito nata una spiccata rivalità: a risentire di ciò è soprattutto il bel napoletano, che patisce un po’ la fama acquistata dal ballerino argentino durante il trono di Teresa Cilia. Proprio per questo motivo, forse, più volte nel corso di questo trono i due hanno cercato di “rubarsi” le ragazze: per esempio Amedeo con Nicole le ha provate proprio tutte, ma pur uscendoci svariate volte, alla fine la corteggiatrice si è dichiarata per Fabio Colloricchio e non è più venuta meno alla parola data. L’esterna comincia però con un’altra corteggiatrice scesa per Fabio e poi portata in esterna da Amedeo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista porta fuori Alessandra, corteggiatrice scesa per Fabio Colloricchio e messa “in panchina” da quest’ultimo

Stiamo parlando della bella Alessandra. L’esterna con Amedeo comincia con lei che lo attende in un prato con il suo cagnolino; i due cominciano a parlare e subito viene affrontato l’argomento Fabio. La ragazza lo trova moscio e senza carattere, soprattutto perché accetta che Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, le sue due corteggiatrici “preferite”, facciano il bello e cattivo tempo, e non batte ciglio davanti ai loro capricci e alle loro sceneggiate. Ad Amedeo lei sembra piacere, la trova simpatica e sicura di sé, semplice e spontanea. Tuttavia in studio Fabio la attacca, chiedendole perché – quando si è resa conto che lui non l’avrebbe portata in esterna – non se ne è andata. Ma la ragazza controbatte che è stato lui stesso a “ripescarla” e richiamarla dopo averla eliminata, dunque lei si aspettava qualcosa di più, quanto meno che lui cercasse di conoscerla.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’irritazione di Amedeo per l’esterna di Fabio con la “sua” corteggiatrice Alessia

Se però Alessandra per Amedeo è una bella scoperta, non lo è quella che fa subito dopo, quando viene a sapere che Alessia – che fino alla puntata precedente sembrava la sua preferita, l’unica con cui era scattato un bacio – è uscita con Fabio. E anzi ha ammesso di essere stata meglio con Fabio che non nelle esterne precedenti con Amedeo (nell’ultima il tronista napoletano non l’ha portata, giudicandola predisposta unicamente al contatto fisico, ma lei ha dichiarato che questa cosa non le ha fatto nessun effetto). Ovviamente Amedeo in puntata si è molto risentito con Alessia, e l’ha criticata aspramente, definendola “incommentabile”. Il ragazzo se l’è anche presa col collega/rivale Fabio, e tra i due è nato un breve ma duro scambio di opinioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: finita la conoscenza tra Martina e Amedeo

L’ultima esterna di Amedeo è stata quella con Martina. La corteggiatrice lo critica per come si comporta con le altre e perché cambia troppo facilmente idea; questo suo atteggiamento la spaventa, e lì per lì il tronista sembra conciliante, disposto a venirle incontro e a capirla. Tuttavia la tregua ha vita breve. Amedeo, infatti, afferma di trovarla troppo bloccata e quindi interrompe l’esterna, andando via. Come prevedibile Martina ci rimane male, scoppia a piangere e in puntata si auto-elimina, seguita a ruota da Nadia, che da diverse puntate ormai non veniva più portata in esterna. Torneranno? Lo sapremo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!