Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, registrazione martedì 10 marzo 2015: le esterne di Fabio Colloricchio

Tra alti e bassi, il trono di Fabio Colloricchio prosegue a gonfie vele, e anche queste anticipazioni Uomini e Donne che lo riguardano, relative alla puntata del trono classico che è stata registrata oggi martedì 10 marzo 2015, mostrano come il tronista argentino stia cercando davvero di mettersi in gioco per trovare la donna giusta, quella che potrà essere l’amore della vita dopo la delusione ricevuta da Teresa Cilia. E lo fa senza esclusione di colpi, dal momento che oggi c’è stata una sorpresa riguardo alle corteggiatrici portate in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: la delusione di Amedeo e delle altre corteggiatrici che non sono state portate in esterna

Fabio infatti è uscito con la bruna Alessia, l’ex preferita di Amedeo Andreozzi (tutt’ora corteggiatrice del bel tronista napoletano) e tra due pare sia scattato un buon feeling. Fabio ha subito precisato di non averla portata fuori in veste di amica, in quanto lui in questo contesto non cerca amiche: deve dunque essere consapevole che l’interesse è un altro. A questa parole Alessia sorride con fare complice, e i due proseguono il confronto parlando di Amedeo. Alessia afferma che le è scaduto moltissimo per come si è comportato con lei durante la puntata precedente e soprattutto per come è corso dietro a Nicole Mazzocato, anche quando lei ha più volte ribadito di non volerne più sapere di lui.

Dopo, alla redazione, la corteggiatrice ha detto di essere stata molto bene con Fabio, e che lui la fa sentire meglio di come si sente quando invece esce con Amedeo; aggiunge quindi che non le importa nulla che lui stavolta non l’abbia portata in esterna. Dunque Alessia sarà una nuova corteggiatrice di Fabio? Probabile, anche perché Amedeo non ha preso bene la cosa e c’è pure stato un battibecco con il collega tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: pace fatta tra Fabio e Nicole Mazzocato e sulla colonna sonora di Mengoni ci scappa anche il bacio a stampo

Si passa poi all’esterna di Fabio con la bellissima Nicole, che stavolta è andata molto bene. I due, infatti, si sono chiariti e hanno fatto pace, tanto da ballare insieme e scambiarsi sul finale un bacio a stampo che ha avuto come sottofondo la canzone “Guerriero” di Marco Mengoni. In studio, Silvia, l’altra corteggiatrice preferita di Fabio, che però questa volta non è stata portata in esterna in quanto il tronista l’ha giudicata troppo “impostata” e calcolatrice (per via del bacio non dato), critica aspramente il comportamento di Nicole, e le due ragazze hanno un vivace scambio di opinioni. A interromperle ci pensa Fabio, che precisa di non fidarsi né dell’una né dell’altra.

Anticipazioni Uomini e Donne: con Martina è subito feeling ma per Gianni, Fabio continua ad sempre uguale con tutte

Per ultima viene trasmessa l’esterna con Martina, che punta molto sull’approccio fisico. Lo accoglie sotto a un piumone e comincia subito a parlare delle rivali: Nicole secondo lei è troppo furba, mentre Silvia lo è poco, viste le sue palesi contraddizioni. Agevolati dal contesto, i due si abbracciano e si scambiano dolci effusioni, che ovviamente in studio vengono subito sottolineate e criticate. Uno dei più scettici è l’opinionista Gianni Sperti, che trova Fabio un tronista moscio, che fa esterne tutte uguali, senza argomenti ma solo ed esclusivamente approcci fisici. Che avvengono – afferma sempre Gianni – praticamente con tutte; persino con Martina, che è la meno carina tra le ragazze scese per Fabio. Tina non ci sta ed esce, infuriata, mentre la signora Rosy è d’accordo con Gianni e Martina continua a discutere con Silvia. A proposito di quest’ultima: Fabio si deciderà a riportarla in esterna, o la terrà in panchina ancora per un po’? Lo sapremo la prossima puntata, e vi daremo tutte le nuove anticipazioni Uomini e Donne!