Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Uomini e Donne: Le nuove esterne di Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami non sceglie e per la prima volta litiga con Noemi Piarulli

Anticipazioni Uomini e Donne: Le nuove esterne di Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami non sceglie e per la prima volta litiga con Noemi Piarulli


Le anticipazioni Uomini e Donne, che come sappiamo riguardano il trono classico in quanto lunedì 8 dicembre si è registrata una nuova puntata del trono classico. Quelli che si aspettavano la scelta di Jonas Berami (la notizia circolava da giorni sul web), sono rimasti delusi su tutta la linea. Sì, perché non solo l’attore spagnolo non ha scelto, ma le ultime esterne hanno un po’ modificato gli equilibri che si erano venuti a creare tra il tronista e le sue corteggiatrici. Quando Rama Lila, Noemi e Giulia (l’ultima arrivata) scendono, si nota subito che qualcosa non va tra l’attore e Noemi. Rama Lila invece è particolarmente bella e raggiante, e quando scende lo bacia sulla guancia lasciandogli il segno del rossetto. Si comincia parlando di Noemi. Jonas, infatti, non si presenta all’esterna con lei e la redazione le spiega il motivo: a lui non gli è piaciuta la reazione della ragazza all’arrivo della nuova corteggiatrice, Giulia. Allora Noemi raggiunge il tronista in camerino per parlare e chiarirsi, ma le cose non vanno bene. Noemi vuole spiegazioni, i due litigano e non si capiscono, finché la ragazza non scoppia a piangere e va via. Le cose si fanno più chiare quando si torna in studio. Praticamente Jonas si è comportato così perché non non ama le donne gelose e non vuole sentirsi proprietà di nessuna, men che meno di una donna possessiva; al contrario, con la sua reazione Noemi gli ha dimostrato di avere un temperamento geloso e questa cosa a lui non piace affatto. Il bel tronista appare davvero molto irritato con la ragazza. A difenderla però ci sono Gianni e Jack, che comunque pensano sia naturale un po’ di sana gelosia… soprattutto se, come in questo caso, è mossa da un reale interesse!

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami conosce anche la nuova arrivata, Giulia, ma in esterna i due parlano quasi esclusivamente di Noemi e di Rama Lila

L’esterna di Jonas con Giulia è invece molto tranquilla, a tratti quasi noiosa. I due infatti, si incontrano all’interno del parco dell’Università dove la ragazza studia, e parlano soprattutto delle due corteggiatrici, come se Jonas avesse bisogno di un parere esterno.

Alla fine, anche dalla presenza di Giulia, si evince che la scelta forse non è nemmeno imminente come si potrebbe pensare. Tra l’altro proprio questo week-end, in una discoteca pugliese dove Jonas era ospite, una ragazza ha fatto una foto con lui e gli ha chiesto se è vero che durante la prossima registrazione avrebbe scelto. L’attore per tutta risposta ha sorriso e ha detto di non dare ascolto alle voci che girano in rete, perché sul web sono “tutti pazzi”!


Anticipazioni Uomini e Donne: tra Rama Lila e Jonas torna finalmente il sereno! L’esterna va benissimo e i fans ritengono che la scelta – anche se non c’è stata oggi – sia davvero molto vicina…

Stavolta Rama Lila Giustini è davvero riuscita a fare qualcosa che ha sconvolto e incantato il “suo” Jonas! La ragazza, infatti, si è presentata sotto casa sua armata di bagagli, con tanto di valige, come se si trattasse a tutti gli effetti di un trasloco.

Ovviamente si tratta solo di uno scherzo che però ha il sapore di un evento imminente, soprattutto sei alla fine il tronista dovesse davvero scegliere la bella milanese. Una volta in casa, i due chiacchierano del più e del meno, scherzano, ridono e si fanno anche molte coccole. Alla fine, tra un coccola e l’altra scatta un romantico e bellissimo bacio, come da tempo non si vedevano tra i due.

L’esterna è indubbiamente riuscita e a rimarcarlo ci pensa Tina, che supporta la corteggiatrice: secondo l’opinionista, infatti, quando guarda Rama Lila gli occhi di Jonas sono diversi, brillano come invece non succede con le altre, nemmeno con Noemi.