Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo a Sophia:
Amedeo e Sophia

Ieri come sempre vi abbiamo dato tutte le anticipazioni Uomini e Donne relative alla registrazione del trono classico avvenuta nel pomeriggio di ieri 6 novembre 2015: una registrazione che ha visto protagonista indiscusso – purtroppo in negativo – il tronista Amedeo Barbato, al punto che le esterne di Gianmarco Valenza non sono state fatte vedere affatto (probabilmente del suo trono si parlerà nella prossima registrazione del trono classico, che avverrà lunedì prossimo, 9 novembre 2015) e del nuovo tronista Lucas Peracchi si è parlato prevalentemente in relazione all’esterna con Sophia, che ha mandato letteralmente fuori di testa Amedeo Barbato.

E infatti in questo articolo vogliamo parlarvi proprio di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, ovvero dei retroscena del loro scontro che hanno dell’incredibile e che hanno portato poi la 19enne corteggiatrice di Gela a scoppiare in lacrime e decidere di abbandonare il trono, anche perché si è detta non nello spirito giusto per conoscere un altro ragazzo, in questo caso Lucas Peracchi, col quale però si è trovata molto bene (la loro esterna è stata dolcissima, e Lucas con lei è molto diverso da come è con le altre corteggiatrici, le quali praticamente non fanno che provocarlo). Ebbene, ieri vi abbiamo detto che Amedeo è andato fuori di testa dopo il ballo e ancor di più dopo l’uscita di Sophia con Lucas, ma i retroscena riguardano il linguaggio usato.

Oltre infatti a mandare ripetutamente “affan**lo” la corteggiatrice, Amedeo sia quando è andato a trovarla in camerino, sia in studio le ha dato più volte della “me*da”, le ha detto che lei gli faceva schifo e intimato “stai zitta e subisci!” – testuali parole – con un tono così intimidatorio e offensivo che Jack Vanore e Gianni Sperti sono insorti contro di lui mentre Sophia scoppiava a piangere per l’umiliazione. Non solo, perché – resosi poi conto di quanto fatto – il tronista l’ha presa a ballare e ha cercato in tutti i modi di baciarla, con lei che si spostata (ovviamente) e probabilmente intendeva sceglierla sul momento, ma lei ha ribadito sempre di volersene andare.

Tutto ciò per un’esterna tranquilla con Lucas, e considerando che Amedeo Barbato invece era uscito anche con Fabiola Cimminella, ex tentatrice e corteggiatrice di Lucas Peracchi. La redazione Uomini e Donne, ci chiediamo, manderà davvero in onda queste scene così diseducative? Non bisognerebbe mai – e sottolineiamo MAI – rivolgersi in questo modo a una donna, ma men che meno per motivi così futili, e per giunta in televisione, col rischio di mandare un messaggio altamente diseducativo in questo periodo in cui si parla tanto di violenza, anche solo verbale, contro le donne. Che ne pensate, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne? Diteci la vostra!