Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  476

Anticipazioni uomini e donne: le probabili nuove troniste 2015

anticipazioni uomini e donne: i nomi delle candidate che potrebbero partecipare come troniste all'edizione del 2015

Anticipazioni uomini e donne: le probabili nuove troniste 2015

anticipazioni uomini e donne: i nomi delle candidate che potrebbero partecipare come troniste all'edizione del 2015


Tra le anticipazioni uomini e donne che incuriosiscono maggiormente il pubblico, figurano i nomi delle possibili candidate che aspirano al ruolo di troniste nell’edizione 2015 del programma. Non c’è ancora nessuna certezza, ma sembra che molte anticipazioni di uomini e donne includano i nomi di personaggi che hanno preso parte a vari reality. Tra questi figura il nome di Veronica Valà, la single che ha partecipato a Temptation Island cercando di conquistare Cristian Gallella, senza raggiungere il suo scopo. Un altro nome che sta circolando è quello di Noemi Ceccacci, la ex corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, che per il momento non ha ancora trovato l’amore. Un’alternativa potrebbe essere Flavia Fiadone che dopo la fine della sua storia con Tommaso Scala, potrebbe tornare in pista. Una delle probabili troniste per la prossima edizione di Uomini e Donne è Laura Forgia, che nel reality Temptation Island ha conquistato Gabriele Caiazzo, ma la loro storia non è proseguita. Da non escludere come probabili candidate Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Luce Barucchi, la cui storia con Luca Viganò non ha avuto esito positivo.

anticipazioni uomini e donne: Veronica Valà tra le troniste dell’edizione 2015?

Dalle anticipazioni uomini e donne fuoriescono varie indiscrezioni in merito alla possibile partecipazione di Veronica Valà come tronista della prossima stagione. Durante la sua partecipazione a Temptation Island, era quasi riuscita a rubare il cuore a Cristian Gallella, che però alla fine ha preferito la sua fidanzata, facendole una proposta di matrimonio e lasciando così cadere le speranze che Veronica aveva riposto su di lui. Nonostante ciò, Veronica si è dimostrata una donna con un carattere forte ed una spiccata personalità e proprio queste doti potrebbero indurre Maria De Filippi a volerla come tronista per l’anno prossimo.

anticipazioni uomini e donne: Flavia Fiadone, Germana Meli, Luce Barucchi o Noemi Ceccacci come prossime regine del trono classico?


Le anticipazioni uomini e donne includono nella rosa delle candidate Flavia Fiadone, Germana Meli, Luce Barucchi e Noemi Ceccacci, che hanno già partecipato al programma come corteggiatrici. Flavia Fiadone e Germana Meli si erano già contese l’amore del tronista Tommaso Scala che alla fine aveva scelto la Fiadone, ma la storia si è conclusa dopo poco tempo. Luce Barucchi era stata la scelta di Luca Viganò, ma la loro storia è naufragata dopo appena un mese. Noemi Ceccacci aveva partecipato al programma per corteggiare Marco Fantini, ma alla fine non era stata scelta.

anticipazioni uomini e donne: la bionda Laura Forgia possibile tronista?

Dalle anticipazioni uomini e donne emerge anche il nome di Laura Forgia come possibile tronista dell’edizione 2015. Durante il reality Temptation Island, la ragazza era riuscita ad ammaliare Gabriele Caiazzo, ma la storia non è decollata e quindi la bella Laura è nuovamente single. Per la sua bellezza potrebbe essere la candidata ideale per conquistare i cuori dei corteggiatori, ma ha anche un carattere forte per fronteggiare i possibili ostacoli che le si potrebbero presentare.

Questi nomi sono solo delle ipotesi che fuoriescono dalle anticipazioni di uomini e donne, in attesa delle comunicazioni ufficiali.