Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia hanno preso in giro tutti, ecco i retroscena del loro accordo
Lucas e Giulia in esterna

Come promesso, le anticipazioni Uomini e Donne tornano a occuparsi dei retroscena della vicenda di cui vi abbiamo parlato poco fa, che ha letteralmente scioccato tutti, noi compresi: a quanto pare, infatti, Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali hanno confessato di sentirsi da tempo e di essere d’accordo. In pratica, il tronista avrebbe contattato la corteggiatrice marchigiana circa una ventina di giorni fa per dirle che la sua scelta era lei, ma di cercare di avere ancora un po’ di pazienza perché lui aveva bisogno di portare il trono blu per le lunghe al fine di guadagnare ancora un po’ di soldi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas ammette la presa in giro e l’accordo con Giulia

Un ragionamento tanto più squallido, dal momento che ciò ha implicato la presa in giro di altre due corteggiatrici: la bella e dolce Megghi Galo e l’ultima arrivata, l’altrettanto dolce Karolina, la ragazza che secondo noi il tronista ha preso in giro più di tutti.

Pur di allungare il brodo, infatti, Lucas Peracchi non si è fatto alcuno scrupolo di illudere la ragazza portandola in esterna nei luoghi a lui più cari e baciandola come sino ad ora non aveva mai baciato nessun’altra delle sue corteggiatrici. Baci lunghi e appassionati che si sono visti anche nella registrazione di ieri 14 marzo 2016, e che hanno lasciato indifferente la bella Giulia Carnevali.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: cosa succederà adesso?

La reazione di Giulia (o meglio, la sua non reazione) – soprattutto se confrontata con quella di Megghi Galo, che invece stava male ed era molto provata dal comportamento di Lucas con Karolina – ha insospettito persino Maria De Filippi, che giustamente le ha chiesto come facesse a restare impassibile mentre il ragazzo che le piace bacia un’altra in quel modo.

Jack Vanore – l’opinionista che più di altri si è avvicinato alla verità – ha insinuato appunto che i due fossero entrambi falsi. Nel dopo puntata, messi alle strette dalla redazione, è arrivata infine la confessione.

Anticipazioni Uomini e Donne: il messaggio di Giulia alle amiche

Lucas e Giulia si sentivano, erano d’accordo, e lei ieri sera sul tardi avrebbe scritto ad alcune amiche (una di loro ha fatto lo screen del messaggio, mandandolo a un noto portale web):

“Siamo innamorati da un mese e più… e ragazze lo ammetto: ci sentiamo da venti giorni! In questo mese mi ha confessato di essere la sua scelta ma che avrebbe voluto continuare un altro mese per motivi di soldi. Stasera dopo un’altra puntata dove io non ho avuto reazioni dinanzi al bacio di Karolina… abbiamo confessato tutto ciò al post-puntata. Abbiamo confessato che lasciamo insieme il programma. Ora lui sta parlando con Megghi e Karolina per dire loro questa cosa. Io sto andando a casa… e nulla… buonanotte”.

Insomma, una fine ingloriosa per un trono decisamente brutto, l’ennesimo di questa stagione di Uomini e Donne a dir poco tragica. Cosa succederà ancora? Quali altre sorprese ci riservano le prossime anticipazioni?