Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulias si sono già lasciati?
Lucas e Giulia

Torniamo con le anticipazioni Uomini e Donne perché quello che sta succedendo nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile. A quanto pare, infatti, dopo la loro scelta/non-scelta, con Lucas Peracchi che confessava di sentire Giulia Carnevali al di fuori della trasmissione e che era lei la sua scelta, il tronista e la corteggiatrice (l’unica, lo ricordiamo, che Lucas non ha mai baciato)… si sarebbero già lasciati! A svelarlo, in esclusiva, due amiche della studentessa marchigiana che hanno commentato sotto il profilo Instagram di Giulia senza che lei cancellasse i commenti (sono lì da 24 ore). Se ha fatto così, dunque, è perché semplicemente si tratta di verità, altrimenti li avrebbe cancellati com’è doveroso fare quando qualcuno parla in propria vece inventandosi per giunta cose inesistenti… Ma non finisce qui!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, nessuna storia d’amore

Ricapitolando, nella giornata di ieri vi abbiamo svelato che Lucas Peracchi e Giulia Carnevali avevano abbandonato il programma insieme, confessando di sentirsi al di fuori della trasmissione da ormai un mese circa e di essersi messi d’accordo.

La scelta del tronista era dunque Giulia, anche se nel frattempo lui continuava a baciare la bionda Karolina. L’ufficialità della cosa era già stata data dalle due pagine Facebook ufficiali dei protagonisti di questa storia, che dunque fino a prova contraria oggi dovrebbero essere fidanzati e felici nonostante tutto il caos che succederà in puntata…

Uomini e Donne anticipazioni: il tronista avrebbe già mollato la bella corteggiatrice

E invece no, perché a quanto sembra Lucas Peracchi avrebbe già mollato la 22enne marchigiana, e a svelarlo sono due care amiche di Giulia che scrivono sul profilo Instagram di lei e che pare – stando a quello che dichiarano – avrebbero il benestare della stessa Giulia, che sostanzialmente, non potendo parlare, lascia che siano loro a parlare per lei.

Le parole di queste ragazze sono avallate sia dal fatto che la Carnevali non cancella i commenti, sia dal fatto che lei stessa, Giulia, ha cancellato dal suo profilo ogni riferimento al tronista.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: anche Giulia presa in giro da Lucas?

Dunque, stando a quello che sta emergendo, il Peracchi oltre a prendere in giro tutti quanti, avrebbe preso in giro anche quella che in teoria era la sua complice, la corteggiatrice Giulia Carnevali, che non solo chiamava direttamente per rassicurarla, ma avrebbe anche fatto chiamare da persone molto vicine a lui.

Insomma, un pasticcio enorme di cui si spera scopriremo tutto nel corso della prossima registrazione, quella di sabato 19 marzo 2016, quando tutti i nodi verranno al pettine…

E come sempre le anticipazioni Uomini e Donne saranno qui per raccontarvi ogni cosa nel dettaglio!