Anticipazioni Uomini e donne: Lucas ha scelto Giulia in segreto?
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Noi che ci occupiamo di anticipazioni Uomini e Donne da tempo, siamo senza parole. Letteralmente. Tutto potevamo immaginare, fuorché quello che sta emergendo dai rumors delle ultime ore che sono molto affidabili poiché provengono da fonti vicinissime al dietro le quinte della redazione del programma di Maria De Filippi. In sostanza, a quanto sembra, il tronista Lucas Peracchi e la corteggiatrice Giulia Carnevali erano d’accordo: la scelta del 27enne modello emiliano sarebbe ricaduta proprio sulla studentessa marchigiana, cui era stato chiesto di avere pazienza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi avrebbe preso in giro tutti quanti

Pazienza, perché Lucas Peracchi non voleva ancora abbandonare il suo trono blu, e per questo motivo aveva bisogno di rendere credibile la sua indecisione buttandosi sull’ultima arrivata, la bella e biondissima Karolina.

In molti si chiedevano come facesse Giulia Carnevali a sopportare tutto senza andare via dal programma e soprattutto senza cedere minimamente alle avances di Andrea Damante, l’altro tronista che sembrava davvero molto colpito da lei… stando a questa ricostruzione dei fatti, Giulia aveva ottimi motivi per stare tranquilla, visto che sapeva benissimo di essere lei la scelta!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Giulia Carnevali complice del gioco, ecco spiegata la sua tranquillità

Anche se non abbiamo conferma ufficiale di quanto successo – probabilmente l’avremo domani pomeriggio, mercoledì 16 marzo 2016, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico a solo due giorni di distanza da quella di lunedì (cosa stranissima, che alla luce di quanto successo ha un senso) – se fosse vero ci tornerebbero molte cose.

Tanto per cominciare, le continue battutine di Maria De Filippi all’indirizzo di Lucas Peracchi. Rispetto all’inizio del programma, infatti, la conduttrice sembrava aver preso chiaramente in antipatia il ragazzo, come se sospettasse che comunque stava solo giocando.

Anticipazioni trono classico: la cocente delusione di Megghi e Karolina, sono state solo prese in giro?

A questo punto inevitabilmente il pensiero va alle altre due corteggiatrici, Megghi e Karolina, semplici pedine di questo gioco. Lucas, infatti, nelle ultime settimane – probabilmente dopo che era arrivato il nuovo tronista Andrea Damante – avrebbe contattato Giulia Carnevali per chiederle di avere pazienza, di stare tranquilla che era lei la sua scelta… aveva solo bisogno di qualche puntata in più di visibilità.

Insomma, una faccenda davvero brutta che non fa onore né al tronista né alla corteggiatrice, e che ancora una volta consacra questa stagione del trono classico 2015/2016 come una delle più brutte della storia di Uomini e Donne. Continuate a seguirci per le altre anticipazioni dettagliate sul “caso” Lucas-Giulia!