Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica: la mossa inaspettata della tronista che scioglie il cuore di Manuel!
Manuel Vallicella e Ludovica Valli

Abbiamo ottime anticipazioni che riguardano i fans di Ludovica Valli, la giovanissima tronista di Uomini e Donne, e il suo corteggiatore Manuel Vallicella, che durante la scorsa registrazione ha annunciato la sua decisione di abbandonare il trono rosa e di smettere di corteggiare la giovane Valli. Le motivazioni addotte dal ragazzo sono del tutto comprensibili, visto che Ludovica sembra avere una spudorata preferenza nei confronti di un altro corteggiatore, Fabio Ferrara, che secondo tutti sarà la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Ludovica, la coppia che i fans vorrebbero

Va precisato che durante la puntata (che andrà in onda su Canale 5 oggi pomeriggio, lunedì 14 marzo 2016, a partire come sempre dalle 14.50) Ludovica Valli non aveva fatto nulla o quasi per trattenere il bel Manuel, convincendolo a desistere dalla sua tormentata decisione.

Lui, da parte sua, era apparso parecchio motivato e deciso, per nulla intenzionato a tornare sui propri passi. Dunque nel corso della registrazione del trono classico che avrà luogo nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 marzo, il corteggiatore Manuel Vallicella non sarà più presente?

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la tronista va a riprendersi il corteggiatore e gli fa una sorpresa

In realtà la questione è molto più complessa di così, e se già c’erano sospetti molto concreti che alla fine il bel ragazzone tatuato sarebbe tornato a scendere le scale per Ludovica Valli, ora possiamo dire che ne abbiamo la certezza.

Sì, perché nelle ultime ore si sono moltiplicati i rumors riguardanti una presunta sorpresa della tronista al giovane e timido corteggiatore che sembra aver molto impressionato Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta è tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella?

Alcune ragazze, infatti, due giorni fa, in serata, hanno avvistato Ludovica e Manuel insieme fuori casa di lui, che vive in un paese vicino Verona (ovviamente con loro c’era anche la redazione con le telecamere, dunque stavano girando un esterna). Le ragazze hanno provato a fare le foto, che purtroppo sono molto sfocate, ma le loro testimoniante sono state portate da numerose altre persone, e sembra proprio che siano veritiere!

Dunque Ludovica Valli è andata a riprendersi Manuel Vallicella direttamente a casa sua, facendogli una sorpresa che a quanto pare lo ha portato a capitolare… Del resto, che il corteggiatore sia molto preso dalla ragazza è più che evidente, ma davvero lei pensa di sceglierlo? O lo rivuole in puntata solo perché ha dei dubbi su Fabio Ferrara? Cosa ne pensate? Noi, come sempre, nel pomeriggio continueremo ad aggiornarvi con altre anticipazioni riguardanti il trono classico Uomini e Donne!