Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli esce allo scoperto... è lui il suo corteggiatore preferito?
Filippo Fantini

Quest’oggi abbiamo anticipazioni Uomini e Donne esclusive che riguardano il trono rosa di Ludovica Valli: a dispetto di quanto si credeva inizialmente, infatti, l’abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato non solo non ha danneggiato gli ascolti, ma anzi lo share ha registrato un importante innalzamento, e Ludovica – una volta capito che ormai Fabio Ferrara non glielo porta via più nessuno – sembra molto più propensa nei confronti degli altri suoi corteggiatori.

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli fa una sorpresa a uno dei suoi corteggiatori preferiti

E proprio a proposito degli altri corteggiatori, vi sveliamo un’anticipazioni scoop riportata dal portale di gossip “Vicolo delle News”: alcuni fans di Uomini e Donne, infatti, poco fa, presso la stazione Termini di Roma, hanno notato alcuni strani movimenti; hanno poi scoperto che sul posto c’era la tronista Ludovica Valli assieme alla troupe di Canale 5… ma che ci faceva la ragazza in stazione seguita dalle telecamere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Filippo Fanti felicissimo di vedere Ludovica in stazione

La risposta è molto semplice: Ludovica ha deciso infatti di fare una sorpresa a uno dei suoi corteggiatori, il torinese Filippo Fantini, che è andata ad aspettare proprio all’arrivo del treno. Ecco cosa ha scritto una ragazza che ha assistito alla scena:

“Ieri era all’angolo davanti la stazione Termini ed ha visto Ludovica Valli con tutta la troupe della trasmissione che stavano aspettando Filippo. Quando è arrivato lei si è messa ad urlare perché aveva paura che lui non la vedesse. Quando l’ha raggiunto si sono abbracciati, dopo l’ha bendato e sono andati via”.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Filippo potrebbe essere la scelta della tronista?

La benda lascia intendere che la tronista abbia deciso di fare le cose in grande stile e di sorprendere davvero il bel Filippo, il quale non potrà che esserne contento. Con questa mossa, Ludovica Valli per la prima volta esce allo scoperto e lascia intendere forse il Fantini le piace davvero, e Fabio Ferrara non è l’unico corteggiatore che ha occupato il suo cuore. Ma come ci rimarranno Manuel Vallicella e Fabio, appunto? Forse questa sorpresa a Filippo fornirà a quest’ultimo il pretesto per dire no in futuro? Staremo a vedere… Nel frattempo vi aspettiamo presto con altre anticipazioni esclusive su quello che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!