Anticipazioni Uomini e Donne, Ludovica Valli: la segnalazione che farà infuriare i suoi corteggiatori
La tronista Ludovica Valli

Questa volta le anticipazioni riguardanti l’attuale tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli consistono in una vera e propria “soffiata” (con tanto di foto) ricevuta da un noto sito di gossip: la ragazza, infatti, è stata avvistata a Roma assieme al corteggiatore Fabio Ferrara, segno inequivocabile, questo, che i due sono andati nuovamente in esterna insieme… Come la prenderanno gli altri corteggiatori? E soprattutto, con questo gesto Ludovica ha mostrato di avere intenzione di passare sopra al comportamento avuto da Fabio nei confronti della ex rivale Rossella Intellicato… Ma siamo sicuri che gli altri corteggiatori glielo perdoneranno?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara insieme per un mini-viaggio?

Ecco la segnalazione (corredata di foto, dunque assolutamente veritiera) giunta alla redazione del portale di gossip Il Vicolo delle News, che parla proprio di Ludovica Valli e del suo corteggiatore preferito, Fabio Ferrara:

“Ciao abito a Roma e oggi pomeriggio verso le 16 ho visto Fabio Ferrara con la redazione alla Stazione Tiburtina che aspettava Ludovica poi lei è arrivata e sono andati via con il pulmino!! Vi lascio il video e la foto che ho fatto…spero di aver fatto cosa gradita!”.

Uomini e Donne anticipazioni: la tronista e il corteggiatore ritrovano la sintonia dei vecchi tempi

Insomma, a quanto pare Ludovica Valli ha dimenticato in fretta quanto fatto da Fabio Ferrara con Rossella Intellicato, interesse dimostrato dal ragazzo nei confronti dell’ex gieffina fino a che questa era sul trono, ed è tornata ad andare in esterna con lui come se niente fosse. Anzi, a giudicare dalla presenza del pulmino, sembra proprio che l’esterna dei due sia consistita in una sorta di gita, un mini-viaggio (o forse una sorpresa?) organizzato da uno dei due.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: come la prenderanno gli altri corteggiatori?

Comunque siano andate le cose, siamo certi che gli altri corteggiatori non prenderanno benissimo la cosa… anzi! Filippo e Manuel – gli unici che sembrano in grado di contrastare Fabio nel cuore di Ludovica – sono (giustamente) molto gelosi di Fabio, e vedere che il ragazzo è tornato così spudoratamente nelle grazie della tronista li farà di certo infuriare… ma ormai alla prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne manca poco, e allora potremo darvi tutte le anticipazioni del caso!