Anticipazioni Uomini e donne lunedì 2 maggio 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 2 Maggio 2016, annunciano appassionanti momenti che vedono protagonisti Oscar ed Andrea, mentre tra dame e cavalieri la scena sarà tutta per il fiorentino Giorgio Manetti, sempre conteso ma in questo momento molto attratto da Lucia.

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 2 maggio 2016: ritornerà il trono classico?

Tre come il numero perfetto sono le donne che si stanno contendendo le attenzioni di Andrea Damante: Laura, Claudia e Giulia. Il bel tronista continua a non sapersi districare fra loro: mentre i giochi sembravano ormai fatti in favore di Giulia, sono improvvisamente risalite le azioni delle altre due, e non va dimenticata, per completare il poker d’assi, anche la più defilata Ileana.

Per quanto riguarda invece Oscar, bisogna dire che egli non segue i dettami classici della trasmissione, e continua, come Andrea ma con minore scelta, a barcamenarsi fra Karin e Dominique. Quale sarà la sua scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 2-5-2016: Giorgio Manetti protagonista

Quando si parla di dame e cavalieri del trono over, il pensiero corre inevitabilmente alla coppia per eccellenza simbolo della trasmissione, Giorgio e Gemma. Tra i due la situazione appare ormai inevitabilmente compromessa: il gabbiano fiorentino non solo sembra molto attratto da Lucia, ma ha festeggiato il suo compleanno senza estendere l’invito alla bionda torinese; dunque le strade dei due sembrano essersi ormai davvero separate, anche se non ci si potrà mai mettere la mano sul fuoco.

Chissà che, ove decollasse la storia fra Giorgio e Lucia, Gemma non trovi anche lei l’anima gemella e smetta di essere il bersaglio preferito degli opinionisti, in particolare di Tina. Nella scorsa puntata, Gemma si è infatti scagliata contro di loro, nonché contro il suo ex innamorato. Sarà arrivato il momento di voltare pagina?

Vi salutiamo temporaneamente con le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di lunedì 2 maggio 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime notizie che riguardano il fortunato talk di canale 5, non perdetele.