Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico lunedì 23 febbraio 2015

Le Anticipazioni Uomini e Donne sono sempre molto attese, soprattutto quando riguardano il trono classico, che quest’anno ha registrato un vero e proprio boom negli ascolti, collezionando anche picchi di share che la trasmissione di Maria De Filippi non conquistava da anni. Nonostante di recente ci sia stato il turn-over dei troni – Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami hanno lasciato il posto a Fabio, Amedeo e Valentina (quest’ultima giovanissima e completamente estranea al pubblico di Uomini e Donne, in quanto non aveva mai partecipato prima alla trasmissione in nessuna veste) – gli ascolti continuano a essere buoni. Certo, le puntata della scelta e quelle immediatamente precedenti per forza di cose sono più seguite, in quanto i telespettatori conoscono già alla perfezione tutti i personaggi e voglio sapere come andrà a finire, visto che si avvicina la fine del trono, ma a oggi – dati alla mano – possiamo senz’altro affermare che questo terzetto di ragazzi giovani e belli se la sta cavando davvero bene.

Anticipazioni Uomini e Donne:  una nuova registrazione trono classico lunedì 23 febbraio 2015

Forse per questo motivo la redazione ha deciso di dare un’accelerata alle registrazioni. Due settimane fa, come ricordiamo, si è registrato due volte in una sola settimana (cosa rarissima); la scorsa volta si è registrato una sola, come sempre, mentre la settimana prossima potrebbero essere registrate ben due puntate a pochissima distanza l’una dall’altra! Si sa per certo, infatti, che domani 23 febbraio 2015 verrà registrata una nuova puntata del trono classico che comincerà come sempre verso le 16.00, presso gli studi Elios di Roma, e terminerà attorno alle 18-18.30 (a meno che, come la scorsa puntata, non duri più di due ore, come solitamente capita quando ci sono molti argomenti da trattare).

Anticipazioni Uomini e Donne: alla base dell’accelerazione delle registrazioni, potrebbe esserci la chiusura anticipata del trono over

Ma non basta, perché stando a quanto si sussurra tra gli addetti ai lavori – si tratta però di una notizia non ancora confermata e, se fosse vera, anche piuttosto strana – si dovrebbe registrare nuovamente mercoledì 25 febbraio 2015, ossia due giorni dopo. Due registrazioni così ravvicinate ci sembrano alquanto strane, oltre che troppo belle per essere vere. Anche perché ciò implicherebbe che la redazione deve registrare e montare tutte le esterne in un solo giorno, martedì, il che appare improbabile. Tale improvvisa accelerazione sarebbe eventualmente giustificata solo da una chiusura anticipata del trono over, che continua la sua caduta libera. Alcuni personaggi “storici” per esempio Gemma Galgani e Barbara De Santi, hanno lasciato intendere di lasciare il programma, e in studio non ci sono personalità abbastanza forti per sostituirli.

Anticipazioni Uomini e Donne: domani 23 febbraio 2015  in onda Amici oppure si tornerà a Uomini e Donne?

Intanto, appurato che lunedì ci sarà senz’altro una nuova registrazione del trono classico, i fans si chiedono invece cosa andrà in onda, dal momento che ormai l’inizio settimana di Mediaset sembra dedicato ad Amici. A sorpresa, però, dalle due redazioni non sono ancora giunte notizie… potremo forse sperare di vedere in onda una nuova puntata del trono classico?! Appena sapremo qualcosa, aggiorneremo le nostre anticipazioni Uomini e Donne e vi faremo sapere!