Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  815

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre salveranno il trono blu 2015-2016?

Lucas andrà via a breve e Rossella potrebbe non tornare, ecco dunque gli scenari che si prospettano per il

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre salveranno il trono blu 2015-2016?

Lucas andrà via a breve e Rossella potrebbe non tornare, ecco dunque gli scenari che si prospettano per il


Ormai è chiaro che quella cui stiamo assistendo non è una normale stagione di Uomini e Donne. Le anticipazioni, è vero, riservano sempre dei gran colpi di scena (vedi la rissa tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato), tuttavia gli ascolti non mentono e puntata dopo puntata lo share del trono classico scivola sempre più in basso. Colpa anche dei troni flop e dei tronisti che non convincono: dopo l’abbandono di Silvia Raffaele, la scelta anticipata di Gianmarco Valenza e quella flop (anche per gli ascolti) di Amedeo Barbato, neanche Ludovica Valli, Rossella Intellicato e Lucas Peracchi convincono più.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti in arrivo?

Il trono di Lucas finirà a breve (l’avrebbe detto Raffaella Mennoia, autrice di punta del programma di Maria De Filippi), anche perché non c’è nessuna che gli interessi seriamente; Rossella Intellicato è andata via dopo la lite con Tina Cipollari, e non è detto che rientri: se lo farà, il suo trono ricomincerà da zero, ma non per questo potrà durare fino a maggio, soprattutto se Ludovica sceglie prima. Insomma, la redazione corre il serio rischio di rimanere senza tronisti, e non se lo può permettere.

Uomini e Donne anticipazioni: la “strana” (ma collaudata) coppia formata da Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre


Se cominceranno dei nuovi troni – com’è praticamente certo – questi dovranno cominciare a breve. Ed è per questo motivo che nella prossima puntata quasi certamente arriveranno uno o due nuovi tronisti. Uno, come vi abbiamo abbondantemente anticipato, potrebbe essere Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, gettonatissimo dal pubblico.

Anticipazioni Uomini e Donne: la coppia di ex corteggiatori “salverà” il trono classico?

L’altro potrebbe essere Mariano Catanzaro, sempre divertente e così simpatico da conquistarsi le simpatie un po’ di tutti, in studio e a casa; prima che Valentina Dallari li redarguisse (giustamente) Andrea e Mariano erano amici, e sono comunque andati sempre d’accordo, per cui il loro trono sarebbe spassosissimo. A noi piacerebbe che i nuovi tronisti fossero loro, e a voi?! Scrivetecelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!