Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro nuovo tronista? Lui dice...
Mariano Catanzaro

Che Mariano non se la passi bene, le anticipazioni Uomini e Donne l’avevano scritto da tempo. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari sembrava destinato a essere uno dei nuovi tronisti di settembre, ma poi il suo posto è stato preso da Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, amatissimo dal pubblico dopo Temptation Island 2015, che tuttavia non hanno soddisfatto le aspettative iniziali. Non solo infatti il trono classico è in forte crisi di ascolti, ma le scelte sono già tutte avvenute, anche se quella di Amedeo Barbato non è stata ancora mandata in onda. Attualmente il trono blu è occupato solo da Lucas Peracchi, e pare che la decisione della redazione sia quella di sostituire immediatamente Amedeo Barbato con un nuovo tronista.

E questo nuovo tronista potrebbe essere proprio Mariano Catanzaro, beniamino del pubblico che i telespettatori del trono classico non hanno mai dimenticato. Attualmente, infatti, Mariano non è fidanzato, e anzi da quando è stato mandato via da Valentina Dallari – lo scorso maggio, poche puntate prima della scelta che avvenne tra Andrea Melchiorre (altro aspirante tronista) e Gianluca Tornese, il rivale di sempre – non è mai giunta notizia non di una fidanzata, ma nemmeno di un breve flirt.

Il bel Mariano Catanzaro, tuttavia, negli ultimi mesi non se la passa benissimo, come testimoniano alcuni status pubblicati sui social Instagram e Facebook, come questo:

“La vita è piena di ostacoli per cui bisogna stringere i denti e andare avanti anche a piccoli passi…. Buongiorno bella gente, Grazie dell’Affetto”.

Tra i guai che sono capitati di recente all’ex corteggiatore Uomini e Donne, un incidente stradale che avrebbe potuto costargli caro, di cui Mariano ha parlato sempre sui social, ringraziando la sorte per esserne uscito illeso. Tuttavia, da quello che scrive, traspare che il bel napoletano sta davvero attraversando un periodo no, che talvolta lo costringe a stare lontano dai social, ma dei suoi problemi altro non sappiamo, se non che Mariano è ben deciso a non lasciarsi sopraffare dalle difficoltà, come scriveva in bacheca un paio di giorni fa:

“Sera amici miei, scusate l’assenza… Frase del “giorno”: il Sorriso Non lo Perdere Mai Qualsiasi Cosa ti Accada”.

E chissà che la redazione Uomini e Donne, concedendo il trono blu a questo ragazzo simpatico, spigliato e genuino, non contribuisca a tirarlo su, regalandogli l’inizio di un periodo più felice! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti trono classico e trono over!