Anticipazioni uomini e donne, Sharon corteggiatrice di Andrea Cerioli
Scopriamo dalle anticipazioni uomini e donne di oggi il perchè Sharon Bergonzi potrebbe abbandonare lo studio

Tra le anticipazioni Uomini e donne più succulente ci sono quelle che riguardano il tronista bolognese Andrea Cerioli, ex Gf che nello studio di Maria De Filippi sta tirando fuori un carattere ben più forte di quello mostrato nella casa più famosa d’Italia. Fino a oggi, Andrea appare interessato principalmente a due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Maria Lebano. Nelle puntate andate in onda in questi giorni, Sharon è tornata dopo essersene andata per aver visto un bacio di troppo dato a un’altra corteggiatrice, mentre Maria ha abbandonato lo studio per lo stesso motivo e sembra ben decisa a non tornare. Un vero e proprio via-vai di corteggiatrici, dunque, che sembra rendere sempre più frustrato e insoddisfatto il tronista, il quale più volte ha ammesso di non aver ancora trovato una ragazza in grado di prenderlo di testa, anche se l’attrazione fisica sembra scattata con più di una. Come in molti ormai sanno, Uomini e donne viene registrato, dunque è possibile conoscere le anticipazioni che vedremo in onda soltanto nei prossimi giorni. Il ritorno di Sharon sembra quasi non aver lasciato strascichi: il tronista e la ragazza trascorrono un’esterna tranquilla in un ristorante romano. L’esterna è organizzata dallo stesso Andrea, che ammette di apprezzare molto un lato di Sharon, quello più dolce e pacato. Lei gli dice di essere tornata perché prova qualcosa di molto forte per lui. Ma ad Andrea basteranno queste dichiarazioni? Pare proprio di no…

Anticipazioni Uomini e donne: le critiche di Gianni e Tina a Sharon, da furia a gatta morta

In studio Sharon viene aspramente criticata, soprattutto da Gianni Sperti, che non comprende il suo atteggiamento. Da agguerrita e decisa che era nelle scorse puntate, infatti, la ragazza sembra diventata all’improvviso tollerante, quasi disposta a sopportare tutto pur di non contrariare Andrea. Anche Tina Cipollari è dello stesso avviso e afferma che da quando è tornata, la corteggiatrice le sembra spenta, quasi rassegnata e con un’aria da martire. L’esterna tra i due si conclude come sempre con un bacio appassionato. Sharon si giustifica dicendo che con le sue continue uscite e i ritorni in studio non avrebbe comunque concluso nulla, rischiando di stufare Andrea; oggi preferisce invece accantonare il rapporto di lui con le altre e godersi appieno le proprie esterne. Carpe diem, sembra voler aggiungere, ma chissà che non sia la strategia sbagliata per conquistare il bel bolognese!

Ecco tutte le anticipazioni Uomini e donne delle prossime puntate riguardanti Andrea Cerioli

È poi la volta di Maria Lebano. Nella precedente puntata la ragazza era andata via abbandonando lo studio, e Andrea non l’aveva seguita. Si scopre però che dopo la registrazione è andata a trovarlo in albergo e si è scusata per il suo atteggiamento. Anche lei e Andrea fanno un’esterna molto carina che si conclude, manco a dirlo, con un bacio. A questo punto in studio si scatena la solita discussione sui baci – che per Andrea sono semplicemente il segnale dell’attrazione fisica che prova per tutte le ragazze che porta in esterna – e Valentina, una delle nuove corteggiatrici uscita due volte con Andrea, afferma che Sharon e Maria avrebbero dovuto infastidirsi molto di più per il bacio dato a lei, perché il tronista la conosce da poco mentre con loro due c’è un percorso che va avanti già da un mese.

L’indecisione di Andrea e tutte le ultimissime anticipazioni Uomini e donne

A questo punto il tronista ribadisce quello che aveva già detto nelle precedenti puntate. Andrea desidera una donna in grado di tenergli testa, che anziché andarsene vedendo i baci dati a un’altra, magari reagisca negandogli i propri e discutendo con lui in maniera adulta, senza dargli sempre ragione e assecondarlo. Nei prossimi giorni verranno registrate le nuove puntate della trasmissione e avremo ulteriori anticipazioni Uomini e donne che, c’è da scommetterci, saranno ancora più piccanti e sorprendenti!

Vi salutiamo con una notizia di gossip sull’ultimatum dato da Maria De Filippi al trono over e a Tina Cipollari!