Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata registrata oggi 1 aprile 2015 è successo di tutto!

Tempo di nuove anticipazioni Uomini e Donne, e occorre dire che stavolta i troni potrebbero finalmente cominciare a rivelarci molte sorprese e colpi di scena! Oggi, mercoledì 1 aprile 2015, nel pomeriggio si è registrata infatti una nuova puntata del trono classico di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, e tra lacrime e liti si sono consumati diversi drammi.In primis quello della giovanissima tronista bolognese, che aveva terminato la puntata precedente nell’occhio del ciclone per via di Gianluca Tornese, il corteggiatore accusato di avere poco carattere che era andato via dallo studio e che lei aveva letteralmente rincorso, con grande disappunto degli altri corteggiatori, in primis Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella tronista bolognese ha scoperto che Mariano e Andrea nei camerini se la intendono, sono amici, e li ha eliminati entrambi!

Nella puntata di oggi si fa vedere che alla fine della puntata scorsa c’è stato effettivamente un chiarimento tra Valentina e Gianluca, con lui che le ha confessato di esserci rimasto male per il bacio con Mariano ma di non riuscire ad avere una reazione in studio perché soffre la presenza delle telecamere, ha un blocco. Alla fine tra i due arriva la pace e oggi in studio si sono salutati affettuosamente. Non vanno altrettanto bene le cose con Mariano; secondo Valentina, infatti, è molto più vero Gianluca, con la sua fuga dallo studio in preda alla rabbia e al nervosismo, che non Mariano, che batte i piedi e che in esterna – anziché incavolarsi per il bacio con Andrea – la porta fuori a cena. Per altro i due litigano perché lui si rifiuta di farle vedere il cellulare.

Viene poi fatta vedere l’esterna con Andrea e si scopre che stavolta i due si sono dati un vero bacio, lungo e appassionato… ma in studio qualcuno rivela che Andrea e Mariano nei camerini fanno comunella, sono amici, altro che rivali! Maria De Filippi indaga e si scopre che sono molte le persone che li hanno visti scherzare con cameratismo e parlare in confidenza, come due amici. Per questo motivo Valentina, in lacrime, li elimina entrambi!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio e Silvia litigano di nuovo, mentre arriva il primo, lunghissimo bacio del tronista con la bella Nicole

Si passa dunque al trono di Fabio, che comincia con lo sfogo di Silvia dopo la puntata precente. La corteggiatrice afferma che non ha voglia di vederlo e il tronista trova che questo sia un comportamento da bambina. In studio, l’opinionista Tina ci mette il carico affermando che secondo lei Silvia è costruita, vuole mettersi in mostra e fare televisione. Ormai pare che anche Fabio dubiti di lei, e non esita a dirlo. L’esterna tra Fabio e Nicole invece si svolge sul lungolago, dove lei lo aspetta con un megafono per dirgli tutto quello che prova per lui; segue un lungo e coinvolgente bacio, il primo tra loro. Ma Fabio ha baciato anche Martina, sotto un piumone, e la ragazza si chiede che senso abbia quel bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: poche novità per Amedeo Andreozzi, che prova a baciare di nuovo Alessia Messina, ma lei si scansa, suscitandogli non pochi dubbi

Alessia Messina, la corteggiatrice siciliana che è passata a corteggiare Fabio per poi pentirsi e tornare ad Amedeo, tira fuori ancora una volta delle presunte foto “indiscrete” di Nicole, che vengono fatte vedere: si tratta di semplice body painting, dunque foto artistiche. Amedeo ha conosciuto una nuova ragazza, Livia, in un ristorante, e l’ha invitata in trasmissione, con grande delusione delle altre ragazze, mentre è uscito con Alessia: ha provato a baciarla, lei si è scansata e lui l’ha presa male, dubitando della sua sincerità… a presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate sulla puntata!