Anticipazioni Uomini e Donne: nella registrazione di oggi una scelta e... l'annuncio di un matrimonio!

Le anticipazioni Uomini e Donne degli ultimi mesi non sono mai state più interessanti di così! Come ben sapete, infatti, oggi 13 maggio verrà registrata una nuova puntata del trono classico che vede come protagonisti i tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Si tratta di una puntata ricchissima di sorprese, che probabilmente (quasi con certezza) vedrà la prima scelta del trono. Inizialmente pare che a scegliere dovesse essere il tronista argentino Fabio Colloricchio, ma negli ultimi giorni, complici alcune anticipazioni che è impossibile ignorare, si è fatta largo la possibilità molto concreta che a scegliere sia invece Valentina, la quale ormai, dopo aver eliminato Mariano Catanzaro, è rimasta con soli due corteggiatori – Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese –, ed è proprio tra questi due che c’è il nuovo fidanzato della bella e giovanissima tronista bolognese protagonista del trono più seguito di questi mesi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari sceglierà il suo nuovo fidanzato tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre?

Ma la scelta che probabilmente avverrà non è l’unica sorpresa che ci riserverà la puntata del trono classico che verrà registrata nel pomeriggio. Sì, perché a quanto pare – la notizia in realtà è ufficiale da ieri – in studio ci saranno due delle coppie più amate di sempre dal pubblico che segue Uomini e Donne. Una è quella formata dall’ex tronista (ed ex corteggiatore di Anna Munafò) Marco Fantini e dall’ex corteggiatrice Beatrice Valli: i due si scelsero esattamente un anno fa – a fine maggio 2014 – e oggi vivono insieme, innamorati e felici. Con loro c’è il piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto dalla relazione con il suo precedente compagno. Ma probabilmente la coppia più attesa è un’altra, anche perché sembra essere in odore di fiori d’arancio e probabilmente oggi arriverà l’annuncio ufficiale

Uomini e Donne Anticipazioni: ospiti in trasmissione le coppie Marco Fantini-Beatrice Valli, Eugenio Colombo-Francesca Del Taglia e il piccolo Brando!

Si tratta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che di recente sono stati ospiti anche di Barbara D’Urso nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5. Ebbene, i due fidanzati non saranno soli: come dalla D’Urso, ad accompagnarli ci sarà il frutto del loro amore, il piccolo Brando, che ha compiuto il suo primo anno e che da poco sta imparando a mettere i suoi primi passi. Sembra che la coppia sia in odore di fiori d’arancio, e il matrimonio – come vi abbiamo svelato anche noi qualche tempo fa – dovrebbe avvenire a giugno. Come accaduto in occasione della cerimonia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche questa volta dovrebbero esserci le telecamere di Uomini e Donne a filmare il tutto, quindi i fans possono stare tranquilli: vedranno tutto quanto su Canale 5, anche se non si sa se a giugno oppure direttamente a settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: sarà una puntata molto emozionante, ma quanto durerà? Seguiteci per conoscere tutte le anticipazioni!

Una puntata ricca di eventi, insomma, quella che tra qualche ora verrà registrata negli studi Elios di Roma. E se è vero che una scelta ci sarà, noi propendiamo decisamente per quella di Valentina, anche perché – in aggiunta agli altri indizi che vi abbiamo svelato fino a ieri – qualche ora fa sono arrivati anche gli auguri di uno dei migliori amici della tronista, il quale augura alla ragazza di fare una scelta col cuore, la scelta che sente, anche se probabilmente non verrà capita. Ecco cosa scrive il ragazzo:

“Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta… Ma si sceglie per proseguire, non per essere compresi… Qualsiasi cosa accada io sono con te tesoro…”.

Una dichiarazione di affetto in piena regola, insomma, che lascia presagire come Valentina sia vicinissima alla svolta che cambierà la sua vita… per restare aggiornati su tutto quanto succederà oggi in studio, continuate a seguire la rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!