Uomini e donne gossip news: la romana Noemi Ceccacci sarà una delle nuove troniste di Uomini e donne?
Noemi Ceccacci: da corteggiatrice a tronista?

Noemi Ceccacci, durante il suo percorso a Uomini e donne, ha rivaleggiato con la bellissima Beatrice Valli per conquistare il cuore di Marco Fantini, la non scelta di Anna Munafò. La ragazza, purtroppo, ha avuto la peggio ma varrà anche per lei il detto: “Si chiude una porta, si apre un portone”?

Anticipazioni Uomini e donne: Noemi Ceccacci e l’amicizia con Luce Barucchi

Noemi Ceccacci nello studio di Uomini e donne non ha trovato l’amore, ma di sicuro ha incontrato una grande amica,Luce Barucchi, che in un’intervista l’ha definita come “la sua metà”. Le due, anche dopo la fine dei rispettivi percorsi, sono rimaste molto unite e spesso vengono avvistate insieme dai loro numerosi fans.

Anticipazioni Uomini e donne: Noemi Ceccacci, la laurea e  la passione per il fitness

Frattanto, la bella Noemi, pur partecipando al talk show, non ha appeso i libri al chiodo e, di recente, ha conseguito la laurea in design di interni. Dopo questo fantastico traguardo, la giovane si gode l’estate, dedicandosi ad una delle sue più grandi passioni, il fitness, e dando consigli per mantenersi in forma alle sue ammiratrici.

Anticipazioni Uomini e donne: Noemi Ceccacci, da corteggiatrice a tronista?

E dunque, Maria De Filippi offrirà a Noemi un’altra chance per trovare il vero amore, magari accanto all’amica Luce che, dopo la fine della sua storia con Luca Viganò, è tornata di nuovo single? Lo scopriremo presto!