Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata del trono classico con ospiti Tara e Lucas
Lucas Peracchi

Confronto diretto tra Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto? Le anticipazioni di Uomini e Donne lasciano presagire che la prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico non sarò la tradizionale puntata con protagonisti gli attuali tronisti Andrea Damante e Ludovica Valli, bensì un’occasione di confronto tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice – nota sopratutto per essere la fidanzata di Cristian Gallella, ex tronista e attuale naufrago sull’Isola dei Famosi 2016 – implicati in un vero e proprio inganno ai danni della redazione e soprattutto del pubblico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: sempre più certa la presenza in puntata di Tara Gabrieletto

Sembra ormai accertata la presenza in puntata di Tara Gabrieletto, che non era invece stata invitata alla registrazione della precedente puntata del trono classico, dove invece erano presenti sia Lucas Peracchi che Giulia Carnevali per dire la loro.

Ritenendosi diffamata dalle parole – a suo dire false – dell’ex tronista e modello emiliano, Tara ha dato mandato al suo avvocato di richiedere a Mediaset uno spazio televisivo analogo a quello concesso al Peracchi in cui poter dire la sua.

Anticipazioni Uomini e Donne: fissata la data della registrazione della nuova puntata del trono classico

Tara, dunque, vuol dare la sua versione dei fatti pubblicamente, ritenendo che quelle di Lucas Peracchi siano soltanto bugie. Ancora non è chiaro se l’abbia già denunciato, ma sta di fatto che la Gabrieletto ritiene di aver ricevuto un danno notevole alla propria immagine.

Un danno che si è tradotto anche in perdite economiche, visto che l’ex corteggiatrice utilizzava il suo seguitissimo profilo Instagram per pubblicizzare il proprio marchio e altri brand e ora è stata costretta a chiuderlo.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata trono classico: sarà invitata anche Giulia Carnevali?

Ci sarà anche Lucas in puntata? E Giulia Carnevali? Anche quest’ultima non era stata invitata alla precedente puntata, solo che – come raccontato da Maria De Filippi – aveva saputo che Lucas sarebbe stato presente e aveva chiesto di essere invitata anche lei (del tutto legittimamente, a nostro avviso).

In ogni caso staremo a vedere: martedì prossimo, 29 marzo 2016, si registra una nuova puntata del trono classico, non perdetevi le nostre anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!