Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, Tara Gabrieletto in studio?
Trono classico

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è fonte di anticipazioni esclusive che rischiano di generare un vero e proprio terremoto all’interno del programma di Maria De Filippi. Sì, perché finalmente la redazione ha stabilito con certezza la data della registrazione di una nuova puntata del trono classico con i tronisti Ludovica Valli e Andrea Damante, o quali tuttavia potrebbero non essere i protagonisti assoluti della puntata… Pare infatti che la redazione capeggiata dall’autrice Raffaella Mennoia abbia effettivamente deciso di invitare Tara Gabrieletto in puntata per ascoltare quanto l’ex corteggiatrice ha da dire sulla faccenda Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

News Uomini e Donne: Tara, Lucas e Giulia, la nuova puntata del trono classico farà chiarezza?

Tutto è cominciato quando la redazione di Uomini e Donne, sospettando qualcosa, ha messo alle strette Lucas e Giulia invitandoli a confessare che tra loro c’era un accordo, che cioè si sentivano anche in privato, non solo in trasmissione, e che la corteggiatrice sapeva bene che la scelta del tronista sarebbe ricaduta su di lei.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali alla fine hanno confessato, ma quello che in molti non avrebbero mai potuto prevedere – forse neanche la stessa redazione – è che nell’inganno era coinvolta anche un’altra persona.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la verità di Tara

Questa persona, guarda caso, era una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ovvero Tara Gabrieletto, la fidanzata del tronista naufrago Cristian Gallella, che avrebbe messo in contatto Lucas e Giulia, che conosceva entrambi.

Nell’ultima puntata del trono classico, però, sono intervenuti solo Giulia e Lucas, i quali hanno così avuto l’opportunità di difendersi, mentre Tara sostanzialmente è stata accusata di aver programmato tutto… Ma la ragazza non ci sta: si è molto arrabbiata per non essere stata invitata in puntata, e ha chiesto di dire la sua in puntata, altrimenti ricorrerà alle vie legali.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico

E così probabilmente quando verrà registrata la nuova puntata del trono classico – ossia martedì 29 marzo 2016 – ci sarà anche Tara Gabrieletto a raccontare la sua verità. Ma che avrà da svelate la bella ex corteggiatrice? Davvero, come sostiene lei, la verità è completamente diversa da quanto emerso sinora? Lo scopriremo molto presto, restate aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico!