Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione del trono classico, tutto lascia supporre che...
Il tronista Lucas Peracchi

Ormai chi segue le anticipazioni Uomini e Donne ha ben chiaro quale sia il proposito principale della redazione di Maria De Filippi per questo 2016: rilanciare un trono classico il cui pessimo andamento negli ascolti preoccupa non poco gli autori, soprattutto visto che invece il trono over continua a mietere un successo dietro l’altro. E allora, quale maniera migliore per alzare gli ascolti se non intensificare le registrazioni e creare molta suspense per i probabili colpi di scena e per le novità che probabilmente ci saranno?! Ed è proprio quello che sta tentando di fare la redazione Uomini e Donne che si occupa del trono classico, ovvero quella capeggiata dalla bella – e brava – Raffaella Mennoia!

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico: ecco la data della prossima, attesissima registrazione

Dopo la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, di cui vi abbiamo fornito tutte le anticipazioni dettagliate riguardanti i troni di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ci si aspettava di dover attendere ancora diversi giorni prima di conoscere la data della nuova registrazione… e invece la redazione Uomini e Donne ci ha spiazzati, ravvicinando le date: la prossima puntata del trono classico si registrerà già domani, martedì 12 gennaio 2016, a cominciare dalle 16.00/16.30 come sempre presso gli studi Elios di Roma.

Anticipazioni Uomini e donne: ci sarà la presentazione del nuovo tronista?

Ciò significa che anche la messa in onda del trono classico subirà variazioni, aumentando sensibilmente, e magari per qualche settimana – in attesa di capire se gli ascolti subiscono variazioni in positivo – potremo vedere tronisti e corteggiatori per tre puntate su cinque settimanali. Ma la domanda che si fanno un po’ tutti e la seguente: arriverà un nuovo tronista? E, se sì, quando? Di certo questi troni rischiano di non durare fino a giugno, e Maria De Filippi non può permettersi di far esordire un nuovo tronista a marzo, a un paio di mesi dalla pausa estiva… Ci sono dunque altissime probabilità che la presentazione del nuovo tronista (che a quanto pare è già stato scelto) avvenga a breve, già domani… E voi ne sareste contenti, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico?