Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione in arrivo... scelta in programma?
Trono classico Uomini e Donne

Ebbene sì: tra le anticipazioni Uomini e Donne relative al trono classico di Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante potrebbero esserci delle sorprese non indifferenti per tutti gli appassionati del programma che vorrebbero vedere finalmente iniziare una nuova storia d’amore con tanto di scelta strappalacrime. Sì, perché qualche ora fa è stata resa nota la data della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico che potrebbe finalmente vedere una scelta… Sarà quella di Lucas Peracchi? Gli indizi ci dicono che è lui – a rigor di logica, e di tempo – il tronista più vicino alla meta, quella di trovare la donna della sua vita (o per lo meno una ragazza interessante da conoscere fuori) – ma non è detto che la prima scelta del trio sia la sua.

Anticipazioni Uomini e Donne: la data ufficiale della prossima registrazione

Ma andiamo con ordine. La redazione Uomini e Donne trono classico, capeggiata dalla brava e bella Raffaella Mennoia, ha fatto sapere ai fans e al pubblico che interverrà in studio che la prossima nuova puntata verrà registrata lunedì prossimo, 14 marzo.

Questa volta, a differenza di quanto successo lo scorso mercoledì 9 marzo, non si registrerà nel tardo pomeriggio, alle 18.30, bensì nel primo pomeriggio: si dovrebbe cominciare verso le 16.00/16.30 (il pubblico come sempre entrerà prima).

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Lucas Peracchi si deciderà a scegliere?

Per le 19.00, dunque, saremo in grado di darvi tutte le anticipazioni, anche se probabilmente si registrerà una puntata doppia… che ci sia una scelta in arrivo?

I segnali ci sono tutti. Il trono di Lucas Peracchi del resto va avanti ormai da parecchi mesi (basti pensare che il modello è approdato in trasmissione per sostituire Silvia Raffaele, quando ancora era tronista Gianmarco Valenza), e attraverso i dati degli ascolti e dello share, il pubblico ha dimostrato più volte di non poterne più.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Ludovica Valli pericolosamente vicina ad abbandonare il trono

Nelle ultime puntate, soprattutto, il trono di Lucas è diventato una lenta agonia, e se davvero – come hanno minacciato – le corteggiatrici Megghi Galo e Giulia Carnevali sono andate via, Lucas dovrà abbandonare per forza.

Un’altra vicina alla scelta, in maniera del tutto inaspettata, è Ludovica Valli. Manuel Vallicella è andato via, ora le restano solo Filippo Fantini e Fabio Ferrara… anche i muri hanno capito che il secondo sarà la sua scelta! La farà lunedì 14? Non ci resta che aspettare non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!